X


Antonella Fiordelisi sbotta contro Edoardo Donnamaria: “Vattene da Micol!”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi sbotta

L’ennesima scenata di gelosia della discussa gieffina al volto di Forum: “Non mi rompere”

Antonella Fiordelisi si è resa protagonista dell’ennesima scenata di gelosia, nei confronti di Edoardo Donnamaria. A scatenare la dura reazione della modella è stata una canzone che il volto di Forum ha cantato con la sua ex, visto che al termine della performance l’ha respinto:

“Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Vai a toccarle il viso, i brufoletti. Vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai”.

La stoccata della modella al gieffino con cui ha intrapreso una relazione: “Solo tu ti potevi fidanzare con lei”

Un momento divertente al GF Vip 7 ha fatto infuriare Antonella Fiordelisi, cioè quando lei e gli altri concorrenti si sono riuniti nel salone della casa di Cinecittà per una indimenticabile serata Karaoke. L’ex schermitrirce ha perso le staffe dopo che Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia si sono esibiti sulle note di Girasole, il brano di Giorgia. La modella originaria di Salerno che di recente è rimasta delusa da Daniele Dal Moro, dopo essere sbottata contro il volto di Forum, riferendosi alla gieffina siciliana ha affermato: “Perchè non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto tempo ci vuole per l’innamoramento? Se lui non vuole allora che punti su Daniele”. Poi ha lanciato una stoccata al collega di Paolo Ciavarro: “Solo tu ti potevi fidanzare con lei”.

Antonella Fiordelisi smaschera la coinquilina siciliana: “Ecco chi le piace”

Inoltre l’influencer non ha nascosto a Patrizia Rossetti di non gradire la presenza della sorella di Clizia, facendo dei rimproveri al volto di Forum: “Mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io sinceramente se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre”. Sempre l’ex schermitrice si è detta convinta che la siciliana nasconda l’interesse per un coinquilino:Edoardo Tavassi non le piace. Lei finge per coprire la cosa vera, che le piace tanto Daniele. Ma a noi non ci fregano”. In questi giorni l’influencer si è infastidita per un gesto dello speaker, giustificandosi quando è arrivato Antonino Spinalbese. Il romano quando quest’ultimo gli ha fatto notare che la modella si è arrabbiata per l’abbraccio tra lui e Micol, ha smentito: “Io ho abbracciato lei? Ancora?”.