Attilio Romita e Sarah Altobello si sono baciati: la sfuriata della compagna
Scatta il bacio nella casa di Cinecittà. La replica della compagna del giornalista: “Inqualificabili”
E’ accaduto qualcosa di spiazzante nel seguitissimo reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, perchè due concorrenti si sono scambiati un bacio sotto i riflettori delle telecamere. Si tratta di Attilio Romita e Sarah Altobello, e la durissima reazione della compagna del giornalista non si è fatta di certo attendere. Mimma Fusco che di recente si è fatta sentire sui social, per dire la sua sull’avvicinamento tra il suo amato e la showgirl barese è sbottata scrivendo le testuali parole, e facendo capire chiaramente di essere rimasta delusa dall’atteggiamento che il 69enne sta avendo nella casa più spiata dagli italiani: “Inqualificabili. Vomito”.
Il concorrente non ha resistito al fascino della showgirl: la delusione della sua amata
Attilio Romita ha dato scandalo al GF Vip 7, per aver ammesso di voler portare Sarah Altobello nel van: “Comincio ad andare in ansia. Mi verrebbe voglia di prenderla, portarla e…”. Il giornalista non ha nascosto non star facendo fatica a resistere al fascino della coinquilina: “E’ bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui..”. Ha fatto infuriare la compagna Mimma Fusco: “Che discorsi gloriosi. Come sempre lui si distingue per la sua sensibilità. Il triangolo con lei no. Facciamoli andare nel van da liberi. Portala, divertiti, siete perfetti! Non aspettare Natale”. Il 69enne ieri sera mentre era steso a letto si è baciato con la showgirl, e la sua amata ha commentato l’accaduto:
“Pochi giorni addietro io e lui eravamo una coppia che viveva serena con progetti e tanto amore. Evidentemente ha trovato la sua comfort zone. Che schifo!“.
Attilio Romita si schiera dalla parte del compagno di gioco e sbotta: “Questa è una giunga”
Il giornalista sempre nelle scorse ore si è scagliato contro Antonella Fiordelisi, intervenendo in difesa di Daniele Dal Moro. Dopo che l’ex schermitrice ha fatto degli appelli al pubblico per far uscire il veronese, il 69enne l’ha attaccata lasciandosi andare a uno sfogo:
“Senti adesso cominci a rompermi i co*l*o**. Ti devo mandare a fare in c*l* adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare merd* su una persona con cui sei un buoni rapporti. Continui a dire speriamo che se ne vada. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato“.