X


Il paradiso delle signore anticipazioni, Ludovica ritorna: “Creerò il caos”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Quando torna Ludovica nella soap di Rai1, l’attrice anticipa: “Caos con Marcello e Ferdinando”

Dopo mesi di attesa adesso finalmente i tanti telespettatori della soap di Rai1 assisteranno al ritorno di Ludovica Brancia Di Montalto nella puntata di venerdì 16 dicembre de Il paradiso delle signore. L’attesa è finita, dunque, e l’attrice che dà il volto alla giovane nobildonna, Giulia Arena, in una intervista concessa a TeleSette ha fornito delle anticipazioni sulle trame della soap:

“Sto vivendo questo momento con tanta gioia ma anche un po’ d’ansia. Ludovica e Ferdinando creeranno un bel caos, anche perché Marcello da sempre innamorato di Ludovica non si darà per vinto.”

Dagli spoiler, infatti, si apprende che la Brancia invierà una lettera ad Adelaide per informarla del suo ritorno ma la Contessa, indaffarata e delusa dalle nozze tra Umberto e Flora, non dirà nulla a Barbieri. Alla fine i due si incontreranno casualmente.

Il paradiso delle signore, Giulia Arena svela sul suo privato: “Ho voglia di famiglia”

Durante la breve intervista al settimanale sopra menzionato, Giulia Arena si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Da otto anni è fidanzata con Anton Giuseppe Morra, giovane avvocato siciliano sul quale ha ammesso:

“È l’esatto contrario di me, io con la valigia sempre pronta senza sapere dove sto andando e lui tranquillo e pacato. Ma è il primo a spronarmi e credere in me.”

L’attrice ha anche aggiunto che si supportano e sopportano a vicenda e che affrontare la vita insieme li rende felici e sul desiderio di maternità ha confessato: Ho voglia di famiglia. Anche perché ho l’esempio dei miei genitori. Grazie ai loro insegnamenti ho capito la forza e la bellezza dell’amore.”

Giulia Arena svela un retroscena sul set del Paradiso: “Con Fabio Fulco cinque ciak per una scena”

Infine, l’attrice ha svelato un retroscena del set de Il paradiso delle signore che riguarda Fabio Fulco, attore che nella soap impersona il suo nuovo compagno Ferdinando di Torrebruna: “Doveva stappare una bottiglia di champagne. Ci sono voluti cinque ciak perché il tappo saltava dappertutto e io me lo sono ritrovato più di una volta ad un millimetro dal naso.” L’Arena sull’attore poi ha aggiunto che è fantastico, di grande sensibilità e generosità e che orami con tutti coloro che lavorano nella soap di Rai1 si è creata una famiglia. L’appuntamento con le nuove puntate è dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e presto ci sarà l’arrivo di un vero e proprio tsunami: Tancredi di Sant’Erasmo.