Cristiano Malgioglio ha detto no a Milly Carlucci? Spunta un’indiscrezione

Milly Carlucci, che smacco: il cantautore le ha detto no? Nuovo rumor
Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa fortunata nuova edizione di Ballando con le stelle, visti gli ottimi ascolti ottenuti in questi mesi. Tuttavia la conduttrice è già al lavoro sulla nuova edizione de Il cantante mascherato, che dovrebbe iniziare sabato 18 marzo, ovviamente in prima serata su Rai Uno. E anche stavolta se la vedrà con Maria De Filippi ed il suo Amici. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Chissà, intanto si segnala che proprio in queste ultime ore il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato su Dagospia.it di essere venuto a conoscenza che proprio la Carlucci avrebbe incassato un clamoroso no. Di cosa si tratta? Quest’ultima avrebbe proposto a Cristiano Malgioglio il ruolo di giurato del talent show delle maschere, ma pare abbia ricevuto risposta negativa:
“La conduttrice per la sua nuova giuria aveva chiesto la disponibilità a Cristiano Malgioglio, che ha detto no…”
Cristiano Malgioglio perchè non sarà in giuria nel talent show di Rai1? Spunta un’ipotesi
Ovviamente molti adesso si chiederanno il perchè il popolare cantautore e conduttore di Mi casa es tu casa pare abbia declinato il gentile invito di Milly Carlucci, la quale anche nel 2023 tornerà a girare l’Italia con il suo tour Ballando on the road alla scoperta di nuovi talenti. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato sempre il giornalista di Dagospia.it, Giuseppe Candela. Difatti quest’ultimo ha ipotizzato che il cantautore, il quale chiuderà la sua trasmissione eccezionalmente con un doppio appuntamento settimanale, potrebbe aver detto di no alla Carlucci perchè ricopre già il ruolo di giurato a Tale e Quale Show. Per tale ragione forse potrebbe aver voluto evitare l’effetto assuefazione nei telespettatori: “Forse proprio per questo motivo ha rifiutato l’offerta…” Avrà avuto la giusta intuizione?
Il cantante mascherato prossima edizione, tutte le indiscrezioni: arriva Iva Zanicchi
Si segnala inoltre che proprio in questi ultimi giorni il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che la finalista di Ballando con le stelle dovrebbe essere una delle giurate della prossima edizione del talent show delle maschere condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco invece dovrebbero essere confermati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Rumor hanno anche rivelato che nella prossima edizione le maschere che i vari concorrenti dovranno indossare dovrebbero essere legate in qualche modo al mondo delle favole, tanto caro ai più piccoli. E chissà se stasera la Carlucci, durante la finalissima di Ballando, si lascerà sfuggire qualche succosa anticipazione sull’altro suo talent in onda a partire da marzo.