X


Domenica In, ospiti Mara Venier (1 gennaio): Paolo Fox svela l’oroscopo 2023

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Domenica In
Foto Paolo Fox Domenica In Oroscopo 2023

Paolo Fox svela l’oroscopo per tutto il 2023 a Domenica In

Si prospettano due giorni, i prossimi, davvero carichi di festeggiamenti sia nella vita quotidiana sia nel magico mondo dello spettacolo e in particolar modo della televisione: stando alle anticipazioni fornite da TvBlog Mara Venier sta preparando una prima puntata del nuovo ciclo di Domenica In davvero ricca e spumeggiante, dove non mancheranno i grandi ospiti al fine di far passare un po’ di ore in allegria. Primo ospite, che svelerà l’oroscopo del 2023 segno per segno, sarà l’astrologo per eccellenza Paolo Fox. Poi ci sarà il mago Silvan, che intratterrà il pubblico con i suoi giochi di prestigio, e infine Stefano Orfei per parlare del Circo Orfei.

Mara Venier, spazio alla musica: ospiti Bobby Solo, Rettore e Andrea Sannino

Ma la prossima puntata di Domenica In non vedrà solo Paolo Fox svelare cosa dicono gli astri per il nuovo anno, Silvan e Stefano Orfei, ci sarà anche il tempo per la musica, per cantare e ballare con Bobby Solo, Donatella Rettore, Andrea Sannino con Franco Ricciardi e anche Alessandro Ristori, ovvero il cantante attenzionato da tutti perché pare essere il preferito dal principe William d’Inghilterra. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti e il pubblico già non vede l’ora di godersi il primo dell’anno in compagnia di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni puntata del 1 gennaio 2023: in collegamento Roberto Bolle

Sarebbe mai potuto mancare anche Roberto Bolle alla prima puntata del 2023 di Domenica In? Assolutamente no, d’altronde la promozione è importante e infatti la sera stessa condurrà il suo imperdibile Danza con me dove farà ballare e divertire moltissimi ospiti facenti parte del mondo dello spettacolo. Inoltre, sempre stando alle anticipazioni fornite dal sito sopracitato, ci sarà anche Dalila Di Lazzaro e Monica Guerritore; quest’ultimo è regista del film Anna, che è dedicato alla memoria della grande attrice Anna Magnani di cui ricorrono i 50 anni dalla morte. Quindi tutto è pronto per una puntata speciale di Domenica In dove il divertimento è assicurato. D’altronde è incredibile ciò che fa Mara Venier: riesce a cambiare registro in pochi minuti, passare dal drammatico al leggero con nonchalance, lasciando piacevolmente colpiti i telespettatori, e succederà anche con la prima puntata del 2023. Si andrà avanti ininterrottamente fino al mese di giugno inoltrato quando si andrà a riposare in vista, forse, di settembre 2023. Sarà riconfermata? Quasi sicuramente. Accetterà? Anche su questo ci sono pochi dubbi dato che ha più volte ricordato che se ne andrà in pensione solo quando il pubblico non la vorrà più vedere sul piccolo schermo.