X


È sempre mezzogiorno, sorpresa di Antonella Clerici: “Puntata speciale”

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici E Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici annuncia l’ultima puntata dell’anno: “È il momento di farvi gli auguri alla nostra maniera”

Dopo lo stop di ieri, dovuto alla diretta del Tg1, È sempre mezzogiorno è tornato in onda per l’ultima puntata della settimana e dell’anno. Dopo essere entrata in studio vestita con abiti scintillanti la Clerici è stata accolta dalla musica dance tipica del Capodanno. La conduttrice, iniziando a ballare, ha spiegato che ormai il cast della trasmissione è entrato nella modalità da ultimo dell’anno. Poi, dopo aver annunciato “una puntata speciale”, Antonella ha detto che oggi avrebbe salutato il 2022, e accolto il 2023, insieme al pubblico. Poi ha aggiunto:

“È il momento per farvi gli auguri alla nostra maniera, cucinando e dandovi qualche idea per il cenone. Avremo un amico, un bravissimo astrologo che viene sempre a trovarci, che ci darà qualche suggerimento per passare alla grande l’anno che verrà”.

Abiti eleganti e festa per il cast di È sempre mezzogiorno: che puntata su Rai1!

Dopo l’iniziale spazio, dedicato come sempre alla riflessione di inizio puntata, Antonella Clerici colta di sorpresa ha fatto entrare il primo chef. Si tratta di Daniele Persegani che ha preparato i torroncini e che è entrato con lo smoking! Dopo di lui anche Lorenzo Biagiarelli, Sal De Riso e Fulvio Marino hanno sfilato al centro dello studio con lo stesso abito. Per finire ha fatto il suo ingresso Alfio Bottaro, sempre in smoking ma di un colore diverso dagli altri e tutto pieno di paillettes. Tutti insieme, con la conduttrice ed Evelina, hanno improvvisato un balletto al centro dello studio.

“Tutti in smoking, che meraviglia. È la nostra festa, questi sono i nostri uomini”

ha detto la conduttrice entusiasta.

Antonella Clerici brinda in diretta: “Serenità gioia, meno arroganza e tanta salute”

Dopo la performance improvvisata del cast di È sempre mezzogiorno la trasmissione ha preso ufficialmente il via con Persegani. Dopo di lui è stata la volta di Gian Piero Fava, con l’insalata russa con pesce, di Fabio Potenzano con le fettuccine all’arancia e di Sal De Riso che ha preparato il corno portafortuna. Infine a chiudere la puntata è stato Fulvio Marino con la pizza al trancio alla milanese. Quest’ultima è stata condivisa con tutti ed è servita per brindare insieme. Lorenzo Biagiarelli ha stappato una bottiglia e la Clerici ha detto:

“Guardate che belli tutti in smoking a festeggiare quest’anno che se ne va e aspettare quello nuovo che arriverà tra poco. Tanta serenità, gioia, meno arroganza e tanta salute”.