X


Grande Fratello Vip, dura stoccata a Oriana Marzoli da Dana Saber: “Puzza”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli stoccata

L’ex gieffina sferra un attacco alla venezuelana e non esclude un confronto: “Perchè no”

Dana Saber una ex protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini che stasera farà compagnia con una nuova puntata, nella casa di Cinecittà non è andata d’accordo con diversi concorrenti, e tra questi c’è anche Oriana Marzoli. La modella italo-marocchina nelle scorse ore ha lanciato una pesante stoccata alla venezuelana, dato che a un utente della rete che le ha domandato: “Ma è vero che puzza?”, ha risposto con un secco: “Sì”. A chi invece le ha chiesto: Entreresti per un confronto con Onestini e lei?” ha dato la testuale risposta: “Perchè no”.

Gli utenti della rete in difesa della showgirl: la dura replica alla modella italo-marocchina

Oriana Marzoli e Dana Saber hanno avuto diversi litigi al GF Vip 7. Quest’ultima anche se non si trova più nella casa più spiata dagli italiani poichè ha avuto la peggio al televoto, continua a catturare l’attenzione dei fan. La modella italo-marocchina che ha minacciato addirittura di denunciare la venezuelana e Luca Onestini per uno scherzo che le hanno fatto, si è fatta sentire sui social. L’ex gieffina ha confermato che la showgirl famosa soprattutto in Spagna puzza. La reazione degli utenti della rete non si è fatta attendere, visto che in numerosi si sono scagliati contro la 29enne che ha una storia struggente: “Infatti Daniele da quanto puzza le sta sempre appiccicato, che fortuna che sei uscita, brutta persona sei“, “Senti cara quella che puzzi sicuramente sei tu! Lei lì dentro è l’unica che pulisce la stanza ed è ordinata! Quindi anche meno se vuoi dei follower, stai sicura che parlare male della gente non ti aiuta”.

Oriana Marzoli offende pesantemente una coinquilina: è bufera sul web

Inoltre sempre rispondendo alle domande dei fan, l’ex gieffina ha lanciato una frecciatina a Soleil Sorge: “Gli amici si vedono nel momento del bisogno” e a Dayane Mello, per aver finto di non conoscerla: “Chi?”. Intanto la showgirl venezuelana ha scatenato una bufera sul web, per una pesantissima offesa rivolta ad Antonella Fiordelisi. Nel dettaglio parlando con Luca Onestini ha detto delle parole in spagnolo sulla coinquilina: “E’ una rottura di cog***n*. Una p*a madre”. L’ex tronista ha fatto capire di aver gradito la dura battuta, per aver affermato: “Mi fai troppo ridere”. C’è chi tra i tanti spettatori del programma, spera che venga preso un provvedimento nei confronti della concorrente.