X


Oroscopo del weekend, Paolo Fox: previsioni oggi e domani (3-4 febbraio)

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 12 gennaio

Paolo Fox svela le previsioni del primo gruppo di quattro segni

Come sempre si inizia con i primi quattro segni zodiacali secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: arriverà il momento giusto per fare degli importanti progetti di coppia. Li possono portare avanti con successo. Domani le coppie che stanno insieme da poco, e che sono convolate a nozze da altrettanto tempo, possono pensare ad avere un figlio.

TORO: le coppie che si sono sposate da poco possono mettere in cantiere dei progetti parecchio importanti. Domani devono sapere che Giove sarà nel segno dal mese di maggio, quindi quello si svilupperà da lì in poi sarà molto importante.

GEMELLI: il consiglio dell’astrologo è quello di non discutere per questioni prettamente venali. Domani le coppie che lavorano insieme potrebbero essere molto preoccupate. Ci potrebbe essere un problema da risolvere.

CANCRO: i nati sotto questo segno sono invitati a riflettere bene sulle scelte che devono fare. Domani le coppie che vogliono fare dei progetti devono tenere conto della realtà e del denaro.

Oroscopo del giorno e domani per gli altri segni dello zodiaco

Si prosegue, poi, con gli altri quattro segni zodiacali secondo Paolo Fox e le previsioni del 3 e 4 febbraio:

LEONE: c’è qualcosa che non andrà per il verso giusto con chi è nato sotto il segno della Vergine e dello Scorpione. Domani finalmente un problema potrebbe essere superato con un po’ di buona volontà. Attenzione alle polemiche sul lavoro.

VERGINE: possono finalmente dimenticare le complicazioni del passato, ma meglio non tirare troppo la corda con un rapporto sentimentale. Domani dovranno fare i conti con con giornate piuttosto nervose per la sfera amorosa. Ci vuole cautela.

BILANCIA: cercheranno molte distrazioni anche perché in questo momento non vogliono proprio impegnarsi. Domani non devono assolutamente cedere alla loro parte masochistica andando a danneggiare un rapporto consolidato.

SCORPIONE: purtroppo ci saranno dei problemi per colpa di alcune spese improvvise. Anche se le cose in generale vanno un po’ meglio. Domani devono rendersi conto che il mese corrente porta sensazioni piacevoli nella loro vita sentimentale.

Previsioni del weekend secondo Paolo Fox: l’oroscopo del 3 e 4 febbraio

Infine gli ultimi segni come vivranno il fine settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo insieme:

SAGITTARIO: attenzione alle prossime giornate. Vanno ammorbidite le molte tensioni che ci sono. Domani devono capire che la settimana va presa con le pinze perché non tutto andrà per il meglio. Riceveranno comprensione, però.

CAPRICORNO: le coppie che stanno insieme da tanto tempo finiranno per discutere di nuovo di questioni legate ai soldi e al lavoro. Domani devono ritrovare un po’ di passionalità perché se no il partner rischia di annoiarsi.

ACQUARIO: meglio che non li si stuzzichi troppo in fatto di amore. Alcune polemiche potrebbero tornare protagoniste. Domani dovranno avere a che fare con discussioni legate alla casa e agli ultimi investimenti. Tutto è risolvibile, però.

PESCI: purtroppo dovranno avere a che fare con alcune preoccupazioni per un familiare. Domani arriveranno speranza un po’ per tutto. Qualcuno non è stato bene.