X


Amici, Gianmarco e Megan si sono lasciati: “Questa storia non funziona più”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto megan gianmarco amici 22

Il ballerino di Amici 22 mette un punto alla relazione: “Non ce la faccio più”

Che le cose tra i due ballerini del talent non andassero bene era noto da tempo. Il loro è stato fin dall’inizio un rapporto altalenante, soprattutto per quanto riguarda l’allieva di Raimondo Todaro. E proprio quest’incostanza e questo esserci e non esserci ha spesso messo in crisi il ballerino di hip hop. Più volte i due hanno provato ad avere un chiarimento e a cercare soluzioni per far durare il loro rapporto ma ogni volta, anche con le migliori intenzioni e con le promesse più sincere, si sono ritrovati al punto di partenza. Per questo da oggi è ufficiale: Gianmarco e Megan si sono lasciati e stavolta pare sia la decisione definitiva. A deciderlo è stato l’allievo di Alessandra Celentano che ha detto:

“Non ce la faccio più. Possiamo chiudere questa storia? Non funziona più”.

Gianmarco non ha dubbi: “Quello che manca è la voglia”

Inizialmente Megan ha forse pensato che quello del ballerino fosse solo uno dei tanti sfoghi avuti recentemente. Ma quando ha iniziato a chiedergli spiegazioni, e avvicinandosi a lui lo sentiva freddo, ha capito che questa volta la questione era seria. Così, spiegandogli di voler troncare la storia, il ballerino di Amici 22 le ha detto:

“Non voglio soffrire e stare male. Sto male per la tua assenza e perché sei a divertirti. Quando ho bisogno di te non ci sei”.

Il problema, dunque, è sempre lo stesso: la poca costanza della ballerina. E proprio quest’ultima ha chiesto al fidanzato, ora ex, se ci fosse la possibilità di sistemare tutto. Ma lui, riferendosi a lei, ha troncato subito: “Quello che manca è la voglia”.

Megan e i rapporti civili con il ballerino: “Ci sarò sempre”

Nonostante i due ballerini abbiano deciso di chiudere la storia entrambi vogliono mantenere rapporti civili. Per questo l’allieva di Raimondo Todaro ha detto a Gianmarco: “Ci sarò sempre”. La stessa cosa è stata ribadita anche dal ballerino di hip hop. Tuttavia ad un certo punto l’allieva di Amici 22 (QUI le anticipazioni della prossima puntata) poco dopo è scoppiata in un pianto disperato. Il motivo è che non riesce ad immaginarsi l’allievo con occhi differenti da quelli dell’amore. Anche lui ha ammesso di avere lo stesso problema e che gli mancheranno tutte le piccole cose quotidiane che facevano insieme in casetta. Al momento però la decisione per lui è ferma alla rottura.