X


Alberto Matano a Bella Ma’, clamoroso: da lui un omaggio a Lorella Cuccarini

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Pierluigi Diaco provocato da Alberto Matano: “Posso dirlo? Che p…izza che sei”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ ha fatto irruzione in collegamento Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta, infatti, ha voluto elogiare Gianfranco Augias, inviato storico del suo programma di Rai1 che adesso è stato ‘arruolato’ da Diaco per seguire da vicino il Festival di Sanremo per il suo talk. Ebbene dopo l’iniziale scambio di complimenti dei due conduttori Matano ha letteralmente creato il caos, prima prendendo bonariamente in giro Pierluigi Diaco e poi omaggiando in maniera del tutto inaspettata la sua ex collega e ‘rivale’ Lorella Cuccarini.

“Pierluigi ti devo dire una cosa mi senti? Lo posso dire? Anche se siamo su Rai2 lo posso dire ‘che p…izza’ che non sei qui.” “Che scatole, che scatole”

ha risposto il collega.

Alberto Matano crea il caos a Bella Ma’: “Cantiamo Sugar Sugar di Lorella Cuccarini”

Durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco, il conduttore de La vita in diretta ha creato il caos letteralmente non solo con la divertente gag con cui l’ha preso in giro, in modo simpatico, ma ha anche omaggiato Lorella Cuccarini. I due hanno condotto insieme una scorsa edizione del talk di Rai1 ma i rapporti non si sono conclusi nei migliori dei modi e sembra che ci siano ancora delle ruggini a giudicare delle ultime dichiarazioni. E invece Matano sempre al centro di rumors, citando la nuova sigla di Bella Ma’ che è appunto il brano della Cuccarini Sugar Sugar ha omaggiato l’ex collega:

“Ti ho visto ballare Sugar Sugar in maniera pazzesca, è una sigla esplosiva e tu sei un vero showman.”

E subito dopo invitando il pubblico fuori dall’Ariston a seguirlo, Matano ha intonato e ballato il brano della coach di Amici.

Bella Ma’ cambia di nuovo veste: Pierluigi Diaco incentra tutto il talk su Sanremo

Ed in occasione della settimana di Sanremo, il conduttore e la sua squadra hanno di nuovo cambiato veste al programma. Bella Ma’ è nato come un ‘talent di parola’ dove due generazioni, Boomer e Generazione Z si sarebbero dovute scontrare poi visti i bassi ascolti è stato stravolto diventando un programma di interviste a personaggi noti diversi in ogni puntata ed adesso, in occasione del Festival di Sanremo il talk ha cambiato di nuovo impostazione. Sarà incentrato fino a sabato prossimo sulla kermesse canora, per l’occasione ha una sigla cantante e ballata da Diaco, Manuela Villa ed i suoi ospiti, che è appunto Sugar Sugar di Lorella Cuccarini.