Gianluca Vacchi distrutto per la morte della madre: “Devastazione e dolore”
L’imprenditore annuncia la scomparsa della madre: il post commovente sui social
L’imprenditore Gianluca Vacchi ha annunciato la morte della madre. Dopo giorni di silenzio, l’influencer e musicista italiano si è fatto sentire, pubblicando in un post su Instagram un video che ha fatto commuovere. Ha comunicato che è venuta a mancare la sua adorata mamma Mariella Fantoni Vacchi, all’età di 83 anni, dopo il ricovero in ospedale e in seguito a un aggravamento delle sue condizioni di salute. Il deejay ha dato l’ultimo saluto alla donna che l’ha messo al mondo lo scorso 14 febbraio a Castenaso, in provincia di Bologna. L’uomo d’affari si è sfogato sui social scrivendo: “Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita”.
Si è spenta la mamma del noto deejay: “Riposa in pace mio grande esempio”
Gianluca Vacchi è stato travolto da un grave lutto. L’imprenditore ha fatto sapere ai suoi fan che è scomparsa la sua cara madre che era malata da tempo, e a cui ha dedicato un post commovente. Per il famoso personaggio televisivo è davvero difficile, accettare che la donna che l’ha partorito non sia più in vita. Le parole che ha inserito della didascalia di un filmato sono struggenti, tra cui le testuali: “Riposa in pace mio grande esempio. Se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai”. Inoltre l’ha omaggiata per aver lottato come una leonessa: “Hai dimostrato di essere infinitamente più grande delle tremende avversità che ti hanno colpito”.
Lo sfogo di Gianluca Vacchi a Domenica In per la figlia: “Stavo per perdere i sensi”
Intanto tanti volti famosi si sono uniti al suo dolore, e i seguenti sono soltanto alcuni commenti: “Che dolore immenso. Mi dispiace tanto”, “Sempre con noi”, “Abbraccio forte al cuore. Un angelo in cielo”.
Lo scorso maggio, il celebre imprenditore non ha trattenuto le lacrime nel programma di Mara Venier, quando ha ricordato il problema di salute della figlia a cui è stata diagnosticata la palatoschisi alla nascita, e che ha avuto dalla compagna Sharon Fonseca. Il deejay ha raccontato come ha reagito, quando a sua figlia hanno dovuto dare 25 punti sul palato: “Quando me l’hanno detto stavo per perdere i sensi“.