X


Antonella Fiordelisi distrutta da Micol Incorvaia: Nikita Pelizon sotto accusa

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Grande Fratello
foto antonella fiordelisi 16marzo

Micol Incorvaia asfalta la rivale: “Hai strumentalizzato la storia con Edoardo Donnamaria”

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è iniziata subito con un accesissimo confronto tra le inquiline vip della casa più spara dagli italiani. In questa occasione ad affilare subito le unghie è stata Micol, che non ha perso tempo per lanciare un affondo nei confronti della rivale Antonella Fiordelisi:

“Ha strumentalizzato più e più volte la sua storia e ha messo zizzania nella casa…Non ha fatto molto altro…Da quanto è stato squalificato Edoardo si è ammansita…”

Antonella Fiordelisi lancia un’accusa alla concorrente, che smentisce: “Mai detto una cosa simile”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip ovviamente non c’è stata a subire passivamente questi attacchi, non nascondendo il fatto di essere scioccata. Successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare un’accusa nei confronti di Micol Incorvaia, asserendo senza indugio alcuno di averla sentita chiaramente oggi pomeriggio lamentarsi degli autori che non le darebbero mai spazio: “Ha poi detto: ‘Antonella ed Edoardo…Si parla sempre di loro…Siamo tutti stufi…'”. La fidanzata di Edoardo Tavassi ha però subito smentito chiedendo agli autori e ad Alfonso Signorini di far vedere i video di questo momento perchè avrebbe detto cose assolutamente diverse:

“Non ho detto questo…Vi invito a mandare i video di quello che è successo…Mi stavo solo lamentando del fatto di non aver avuto sorprese da tempo…”

La discussione è continuata poi senza esclusioni di colpi mostrando a tutti che non c’è proprio feeling tra Micol e Antonella, la quale è finita nuovamente al centro delle polemiche per via di quello che ha detto sul suo conto l’ex fidanzato Gianluca.

Nikita Pelizon sotto attacco nella casa: Giaele ci va giù duro

Successivamente Alfonso Signorini ha voluto parlare con Nikita e Giaele, che ultimamente se ne sono dette di tutti i colori. Ed in questa circostanza la De Donà ha criticato duramente la Pelizon, asserendo di credere non sia lineare nei suoi comportamenti:

“Adesso sta cavalcando l’onda del vittimismo…Anche noi a volte ci sentiamo soli, ma non facciamo cose così teatrali…”

E anche Oriana Marzoli non ha nascosto di pensarla allo stesso modo. Nikita ha però respinto immediatamente al mittente tali accuse: “Io dico solo quello che mi sento di dire e se viene giudicato in maniera diversa…Accetto…” Insomma la tensione tra le donne si taglia con un coltello. Riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra prima della fine del Grande Fratello Vip?