X


Resta con me quinta puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me diego alessandro

Dove rivedere la puntata della fiction di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la quinta puntata di Resta con me, la fortunata fiction di Rai1 che settimana dopo settimana sta intrattenendo i telespettatori con intricati casi da risolvere e storie familiari difficili. La serie tv con Francesco Arca, di cui mancano le ultime tre puntate, eccezionalmente la settimana prossima non andrà in onda di domenica ma lunedì 27 marzo. In attesa di leggere cos’è successo nei due episodi della puntata andata in onda ieri sera, domenica 19 marzo, e di scoprire se gli ascolti saranno sempre buoni, vediamo dove recuperarli per chi li avesse persi. Sul sito di Raiplay lo streaming è disponibile sempre, sia durante la messa in onda delle puntate che in qualsiasi altro momento. Invece per chi preferisse vedere la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda venerdì 24 marzo alle 21:20 e poi anche sabato 25 marzo alle 23:25.

Cos’è successo nella quinta puntata di Resta con me

Nella puntata di ieri sera tutta la squadra della Polizia si concentra sulla misteriosa scomparsa di Stefano (Amedeo Gullà) ma senza risultati. Mentre i colleghi scavano nella sua vita privata, per capire se avesse debiti economici o se è entrato in qualche brutto giro, un ladro ruba delle reliquie da una Chiesa. Da subito si capisce che potrebbe essere il membro della banda della lancia termica perché si sposta tramite sotterranei. Nel frattempo Paola Montella (Laura Adriani) dà il via alla pratica per l’adozione del piccolo Diego (Mario Di Leva) ma Alessandro Scudieri è tormentato perché non le ha ancora detto la verità sul padre del bambino che è morto proprio per essere un suo informatore.

Riassunto della quinta puntata della serie tv

Nella seconda parte della puntata tra Alessandro e la collega Linda Fiore (Chiara Celotto) nasce un’inaspettata attrazione e i due sono ad un passo dal bacio. Ma Alessandro resiste e quando torna a casa gioisce perché scopre che la moglie è riuscita a rientrare nella stanza del figlio che ha perso e vuole sistemarla per Diego. Poco dopo però Alessandro rivela alla moglie che il papà di Diego era un suo informatore e la dona va su tutte le furie e gli dice che vuole separarsi. La sorella di Stefano, intanto, fa delle indagini da sola sul fratello e la squadra scopre che il poliziotto ha ucciso un uomo. L’appuntamento è eccezionalmente per lunedì 27 marzo con la sesta puntata di Resta con me (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.