X


Previsioni di Paolo Fox, oggi e domani: cosa dice l’oroscopo del 2-3 aprile

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 3 marzo

Cosa dicono le stelle e i pianeti? L’oroscopo di Paolo Fox

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco, come sempre, e tratto dal suo Stellare, ecco le previsioni del 2 e 3 aprile:

ARIETE: periodo di stabilità sentimentale che ha inizio oggi. Precipitare gli eventi sul lavoro sarebbe un errore. Domani buona capacità d’azione in amore. Giornata favorevole per incontrare persone utili.

TORO: tenere tutto dentro di sé non è la situazione più congeniale. Agire con impulsività sul lavoro? Meglio di no. Domani la settimana parte molto bene. Ci sono buone notizie per quanto riguarda il lavoro.

GEMELLI: ci sono complicazioni in amore. Attenzione se si lavora a contatto con il pubblico. Domani meglio non agitare troppo le anime. Novità che toccano diversi progetti di lavoro.

CANCRO: qualcosa di bello all’improvviso può succedere eccome. Possono ottenere maggiori risultati sul lavoro. Domani le stelle daranno loro molta forza. Potrebbero mettersi a discutere in maniera molto animata.

Le previsioni del 2 e 3 aprile: insoddisfazione in amore per la Bilancia

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani, senza dimenticare l’oroscopo settimanale:

LEONE: nuovi incontri sono facili da fare. Devono sapere, fin da ora, che l’ultima settimana di aprile sarà molto valida. Domani potrebbero combinare dei guai in amore. La noia sul lavoro incombe quindi potrebbero pensare di cambiare.

VERGINE: in amore agiscono di impulso. Potranno ottenere dei nuovi guadagni. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Possono trovare persone utili alla loro carriera.

BILANCIA: insoddisfazione sentimentale. Si sentono messi da parte. I nervi potranno saltare. Domani le piccole polemiche non devono essere alimentate inutilmente. Devono correre ai ripari sul lavoro.

SCORPIONE: grande voglia di amare, ma attenzione alle proposte sul lavoro. Domani devono rendersi conto che avranno Venere opposta fino all’11 aprile. Possono farsi avanti con un buon incarico.

Oroscopo del giorno e domani: lavoro promettente per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con Paolo Fox e le previsioni astrali:

SAGITTARIO: in casa è meglio fare attenzione ai rapporti. Sono preoccupati per una persona che hanno bisogno di loro. Domani possono vivere un rapporto incerto. Sono molto promettenti le collaborazioni.

CAPRICORNO: con il partner c’è una perfetta sintonia. Cambiamento ai vertici di un’azienda. Domani possono provare un interesse molto bello. E’ più facile ottenere quello che desiderano.

ACQUARIO: in amore ci sono piccole polemiche. C’è chi porta avanti un bel progetto. Domani non saranno molto convinti di un amore. Non ci sono grandi risorse da investire sul piano professionale.

PESCI: Luna opposta alimenta uno stato di agitazione. Ci sono progetti da rivedere. Domani Venere è nel segno, aiuta l’amore. Alcuni dovranno prepararsi a chiedere un trasferimento perché non ce la fanno più.