X


Amici 22, rissa sfiorata tra Wax e Aaron: attimi di panico in casa

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 allievi

Wax esplode contro il compagno: “Vattene a fan*ulo”

Nuova lite tra Aaron e l’allievo di Arisa che ad Amici 22 non riescono ad andare d’accordo. Nelle settimane precedenti i due avevano dato avvio ad una discussione accesa, dove i toni si erano alzati e si era temuto il peggio, e oggi l’atmosfera non è stata delle migliori. Tutto è successo mentre gli allievi stavano ipotizzando chi potrebbe essere eliminato nella prossima puntata. L’allievo di Arisa ha detto che lui non ha mai disfatto la valigia da settembre perché ad ogni puntata ha sempre pensato di uscire. Nella stanza accanto l’allievo di Rudy Zerbi ha fatto dei segni come a dire che il compagno stava esagerando. Quando l’ha visto l’allievo di Arisa ha alzato i toni dicendo: “Dimmelo in faccia, vieni qua, fammi vedere che hai i cog**oni”. Aaron si è dunque avvicinato e Wax ha proseguito: “Bravo, vattene a fan*ulo”.

Aaron replica al cantante: “C’è un disaccordo tra quello che fai e quello che dici”

La prima a preoccuparsi della situazione è stata Benedetta che sconsolata ha detto: “Ci risiamo”. Da quel momento i due allievi di Amici 22 (QUI le prossime anticipazioni) non si sono più fermati. L’allievo di Rudy Zerbi ha detto che crede al fatto della valigia lasciata intatta perché già ne avevano parlato nei mesi scorsi. Tuttavia non crede al fatto che Wax durante il pomeridiano pensasse sempre di andare via visto che era considerato uno degli allievi più forti. L’allievo di Arisa ha detto che non può volere bene ad uno che non gli crede mai. Dunque Aaron ha spiegato:

“E’ che c’è un disaccordo tra quello che fai, come ti atteggi, e quello che dici. Se queste cose andassero di pari passo potrei capirlo”.

Gli allievi di Amici 22 intervengono per placare i due compagni

Nel corso della litigata Wax ha detto che non apprezza il fatto che Aaron lo metta sempre in dubbio né tantomeno che lo provochi con gesti fatti alle spalle. A sua volta però l’allievo di Rudy Zerbi ha detto che non sono gesti alle spalle perché è venuto in faccia a ripeterglieli. Visto che la discussione tra i due non accennava a placarsi gli altri allievi sono intervenuti. Cricca si è schierato con Aaron mentre Ramon ha detto che ognuno di loro stava dicendo una cosa giusta, in quanto il loro pensiero sull’altro, ma che era inutile continuare perchè non avrebbero mai trovato un punto d’incontro.