X


Barbara d’Urso, frecciata velenosa: “Lei e Massimo Giletti si credono furbi”

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso battuta Fiorello

Massimo Giletti e la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Wanna Marchi e figlia svelano: “Ci hanno chiuso in uno stanzino”

Stefania Nobile e sua mamma sono recentemente intervenute nel podcast Gurulandia. Ed in questa circostanza hanno svelato qualche succoso retroscena sulle loro ospitate televisive. Cosa hanno detto? Hanno rivelato che ogni volta che sono state chiamate in televisione non avrebbero mai chiesto in anticipo le domande perchè certe siano sempre le stesse. Successivamente ha anche rivelato che il conduttore di Non è l’Arena, la presentatrice Barbara d’Urso e altri le avrebbero rinchiuse in uno stanzino prima di farle entrare in studio:

“Ti chiudono in uno stanzino…Questo lo fa Barbara d’Urso, Massimo Giletti, tutti lo fanno, dal primo all’ultimo. Noi però lo sappiamo già, basta che sia alto il cachet…”

Barbara d’Urso e il suo collega, la frecciatina di Wanna Marchi e sua figlia: “Si sentono furbi”

Successivamente Stefania Nobile e sua mamma, sempre in questo loro intervento nel podcast Gurulandia, hanno anche colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciatina velenosa a Massimo Giletti ed alla conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ieri ha dovuto far fronte ad un problema tecnico in diretta. Cosa hanno detto? Che prima di farle entrare in studio i due conduttori, ma anche la maggior parte dei loro colleghi, imbastirebbero un talk show dove gli ospiti ne direbbero di tutti i colori nei loro confronti e solo in un secondo momento le farebbero entrare sentendosi furbi ad agire in questo modo: “Loro però sono contenti, si sentono furbi, noi li facciamo sentire furbi…” Tuttavia l’unica cosa che a loro è sempre interessato è il lauto cachet che percepiscono ogni volta che vanno ospiti in queste trasmissioni, a prescindere da questi presunti giochetti: “Arriva un bel bonifico e a noi sta bene così…”

Francesca Fagnani, la confessione di Stefania Nobile e della madre: “La temono tutti”

La Nobile, sempre durante il loro intervento nel podcast Gurulandia, ha poi rivelato di essere venute a conoscenza che tutti i conduttori pare temano molto la giornalista di Belve, non capendo bene il motivo: “Tutti però hanno paura di questa Fagnani di Belve, non so perché…” Su quest’ultima Wanna Marchi ha inoltre voluto spezzare una lancia in favore asserendo di credere che alla fine tra tutti i presentatori sulla scena sarebbe forse la più innocua:

“Guardate che lei è la più innocua di tutti, è proprio…innocua. In che senso? Sì che tra tutte è la più innocua…”

Alla domanda su chi è il più falso tra i presentatori ha preso la parola la Nobile, che ha preferito non fare nomi, aggiungendo però di credere che Massimo Giletti non sia tra questi: “Ha saputo ridere di una cosa che disse mia mamma pesante quando fece un video dicendo che era un prete mancato e che aveva la parrucca…”