X


Barbara D’Urso in Rai? L’ultima clamorosa voce: “Con me tutto può accadere”

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso rivelazione

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul passaggio in Rai: “Con me tutto può accadere”

Da anni è un volto Mediaset alla guida di reality e programmi quotidiani o di prima serata ma adesso uno dei volti di punta di Canale5 potrebbe approdare clamorosamente in Rai. Da giorni le voci e le indiscrezioni si susseguono con molti siti e giornali che ipotizzano che la conduttrice possa sbarcare nello show di Milly Carlucci. Negli anni scorsi si è vociferato la sua partecipazione come concorrente o Ballerina per una notte ma adesso sembra sempre più certo che possa arrivare dietro il bancone della giuria di Ballando con le stelle al posto di Selvaggia Lucarelli. Tutte queste sono indiscrezioni non ufficiali, ma adesso Barbara D’Urso ha rotto il silenzio con un’intervista a Gente aizzando queste clamorose voci:

“Con me tutto può accadere sono la donna delle sorprese.”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si racconta a cuore aperto: “La mia nipotina? Problematico viverlo in silenzio”

Durante la chiacchierata con il magazine, Barbara D’Urso si è confessata a cuore aperto parlando dell’amore per i suoi figli e soprattutto della gioia immensa di essere diventata nonna. Al magazine la conduttrice ha confessato:

“È un’emozione enorme ed è stato problematico viverla in silenzio proprio perché i miei figli hanno un profilo basso e non si sapeva nulla. È nata d’estate, nessuno ne era al corrente ed io e la mia consuocera eravamo lì ad aspettarla, è stata una cosa strepitosa che auguro a tutti quanti, una gioia infinita.”

La D’Urso poi ha aggiunto che l’amore per la nipotina e l’amore per i figli sono due tipi di amore completamente diversi e imparagonabili, la sua nipotina è allegra e strepitosa ed in pochissimi mesi le ha già rubato il cuore.

Barbara D’Urso ammette: “Perché piaccio così tanto? Non lo so”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque mentre continuano le voci di un suo approdo in Rai è un personaggio televisivo molto divisivo, non ha vie di mezzo in quanto è amata ed apprezzatissima da alcuni e giudicata aspramente e duramente da altri. Durante la chiacchierata con il magazine a Barbara è stato chiesto perché, secondo lei, piace così tanto ma lei ha glissato: “Non lo so. Non lo so davvero, forse perché io sono questa: questa!” Nel frattempo dal lunedì al venerdì continua ad essere al timone del suo longevo talk di Canale 5 dove in una scorsa puntata ha dato una notizia scioccante in diretta.