X


Aaron e il momento difficile dopo l’eliminazione da Amici 22: “Ho paura”

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron

L’ex allievo di Amici 22 crolla in lacrime: “Qui dentro mi sentivo protetto”

Cambio di programmazione oggi, lunedì 8 maggio, nel palinsesto televisivo di Canale5 e precisamente nella fascia pomeridiana, visto che Uomini e Donne non è andato in onda e al suo posto è stata trasmessa una puntata speciale del talent. A meno di una settimana dalla Finale è stato mostrato al pubblico cos’è successo sabato sera dopo la Semifinale. In particolare l’ultimo eliminato Aaron ha provato a mostrarsi forte ma poi il peso della situazione si è fatto sentire. Così tra le lacrime l’ormai ex allievo di Rudy Zerbi ha ammesso:

“E’ complicato, fa paura questo momento e mi sento un po’ perso perché qua dentro mi sentivo protetto. Però a me va bene così. Sono cresciuto tanto come persona quindi sono sicuro che quest’esperienza ha dato i suoi frutti”.

Aaron ancora provato per l’eliminazione: “Sono spaesato”

E’ riuscito ad arrivare fino all’ultima sfida della Semifinale, l’allievo di Rudy Zerbi, che però non è riuscito ad ottenere l’ultima maglia dorata perché i tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi hanno preferito Wax. Non nascondendosi dietro frasi di circostanza l’ormai ex allievo di Amici 22 ha ammesso:

“Come sto? Non lo so, sono spaesato”.

Poi però ha aggiunto: “E’ uno spaesamento bello perché ricolleghi due mondi, uno che sta per arrivare e uno che è finito. Ho vissuto qua dentro ormai da otto mesi”. Il cantante, che recentemente aveva parlato di un suo periodo brutto, adesso deve tornare alla vita vera e affrontare i problemi di tutti i giorni. E lui si è detto pronto, sicuro di essere cambiato e cresciuto.

La rivincita dell’allievo di Amici 22: “Tutto quello che ho vinto l’ho vinto con la mia persona”

Non importa se non è riuscito ad arrivare alla finalissima perché Aaron ha già vinto. Il cantante ha infatti detto che non è una settimana in più a fare la differenza o ad annullare la grande crescita che ha fatto in questi otto mesi. “Uscire ad un passo dalla Finale non la vedo come una sconfitta” ha aggiunto il cantante che poi, per la prima volta, ha detto grazie a se stesso.

“Tutto quello che ho vinto l’ho vinto con la mia persona”

ha proseguito. Infine ha concluso raccontando di non aver mai portato a termine niente nella vita, nemmeno la scuola, mentre oggi è una vincita proprio perché ha finito un percorso senza scappare.