X


Oroscopo a Mattino 5: le previsioni di Ada Alberti su amore, lavoro e salute

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti 15 maggio

Previsioni dettagliate segno per segno: l’oroscopo svelato oggi a Mattino Cinque

Le previsioni di Ada Alberti hanno chiuso la puntata del lunedì del rotocalco mattutino di Canale5. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato, come di consueto a inizio settimana, la linea alla nota astrologa che ha svelato cosa prevedono gli astri per i prossimi giorni in cui ci sarà il passaggio di Giove dall’Ariete al segno del Toro. Di seguito le previsioni zodiacali dettagliate dei primi quattro segni:

ARIETE: la sfera finanziaria sarà in primo piano e il lavoro verrà messo al primo posto. Il segno in questo periodo dovrà affrontare delle spese che rientreranno però.

TORO: trasformazioni in vista nel lavoro, il segno vivrà cambiamenti importanti e le novità riguarderanno anche la sfera affettiva, oltre che professionale.

GEMELLI: in campo professionale il segno dovrà curare il proprio lavoro e quello che ha costruito in questo periodo, inoltre, dovrà curare di più l’alimentazione.

CANCRO: il segno vivrà un periodo fortunato, potrà osare ed esporsi. Bene anche l’amore. Ci saranno convivenza, matrimoni e passi avanti in capo sentimentale in vista.

Ada Alberti, previsioni dei prossimi giorni: tutto su amore, lavoro e fortuna

La nota astrologa ha proseguito le sue previsioni zodiacali con i successivi quattro segni dello zodiaco. Ha svelato nel daytime mattutino di Canale5 quali saranno le giornate più fortunate in cui poter agire e quelle nelle quali essere prudenti. Ecco nel dettaglio cosa è stato riportato oggi a Mattino 5:

LEONE: in campo professionale potrebbero esserci dei cambiamenti in alcuni casi, mentre in altri la situazione resterà stabile. Il consiglio dell’astrologa è stato di fare attenzione alle proprie finanze nei prossimi giorni.

VERGINE: la sfera affettiva brillerà, ci saranno degli incontri interessanti per i single del segno e nuove amicizie. In questo periodo alcune storie potranno essere ufficializzate, altre invece giungeranno al capolinea.

BILANCIA: il cielo sorriderà al segno che potrà realizzare nuovi progetti. Saranno favoriti anche gli investimenti.

SCORPIONE: il segno vivrà un periodo di cambiamenti sia nelle collaborazioni di lavoro che nella sfera privata.

Oroscopo a Mattino Cinque: le previsioni dettagliate svelate dalla nota astrologa

Nel rotocalco di Canale5 sono proseguite le previsioni di Ada Alberti che ha toccato la sfera professionale e lavorativa, illustrando cosa accadrà nel corso di questa settimana e quali saranno i segni baciati dalle stelle. Di seguito le previsioni astrologiche degli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: Il lavoro verrà messo in primo piano dal segno, che dovrà impegnarsi molto, ma i risultati arriveranno presto.

CAPRICORNO: il segno riuscirà a trovare delle soluzioni a dei problemi del passato. Bene anche l’amore, saranno favoriti in particolare gli incontri.

ACQUARIO: nei prossimi giorni il segno sarà molto concentrato sulla casa, la famiglia sarà messa in primo piano.

PESCI: dopo le ultime fatiche, il segno potrà raccogliere i frutti del duro lavoro sia in campo professionale che affettivo.