X


Terra amara anticipazioni dal 4 al 10 dicembre: Mujgan muore, Zuleyha fugge

Scritto da , il Novembre 28, 2023 , in Soap
foto terra amara mujgan

Come muore Mujgan?

Preparate i fazzoletti perché un altro dei personaggi storici della soap turca è pronto a dire addio al pubblico. Si tratta della nuora di Ali Rahmet Fekeli che sarà anche colui che soffrirà di più la perdita della donna. Ma le anticipazioni di Terra amara dal 4 dicembre al 10 svelano un grande cambiamento un po’ per tutti i personaggi e in particolare per Fikret. L’uomo infatti si pentirà amaramente di aver messo al primo posto la vendetta contro Demir Yaman rispetto all’amore per la dottoressa. Per questo quando lei morirà in lui cambierà qualcosa, in positivo, e deciderà di mettere finalmente la parola fine all’astio verso il fratellastro. Ma come morirà la dottoressa? La donna, delusa da Fikret, deciderà di accettare un nuovo incarico di lavoro a Istanbul. Prima di trasferirsi però dovrà andare lì per qualche giorno per firmare alcune carte. In viaggio però l’aereo precipiterà.

Zuleyha lascia il marito e porta via i figli

Anche per la protagonista di Terra amara ci saranno importanti sviluppi. La donna dopo aver scoperto, grazie a Mujgan, del tradimento di Demir con Umit prenderà le distanze da lui. A deluderla in particolare è il fatto che lui non le abbia mai detto niente nemmeno quando hanno iniziato ad essere una vera coppia e che abbia permesso la presa in giro della dottoressa. La donna deciderà dunque di portare via i figli e partire per Cipro. Quando Demir proverà a scoprire dove è andata nessuno la tradirà, né Gulten (che per questo verrà cacciata dalla villa) né l’Ispettore di Istanbul che da sempre aiuta la donna. Tuttavia la moglie di Demir sarà costretta a tornare a Cukurova quando scoprirà che Sevda è minacciata perché qualcuno sa che le due donne hanno ucciso e seppellito un uomo.

La trama di Terra amara dal 4 dicembre al 10

Oltre alla morte di Mujgan, che sconvolgerà soprattutto la famiglia Fekeli, ci sarà un’altra scomparsa di un personaggio amato ma non sarà l’unico evento devastante per i protagonisti. Infatti nelle puntate della prossima settimana Umit, a differenza di Fikret, non sarà minimamente toccata dalla morte della collega né qualcosa cambierà in lei. Anzi, continuerà a fare la guerra a Demir e a rendergli la vita impossibile. Addirittura un giorno dirà davanti a tutti della gravidanza (che però si scoprirà più avanti essere finta). Demir arriverà a pensare di ucciderla per poi suicidarsi ma per fortuna Zuleyha lo fermerà in tempo.