Giulia De Lellis è incinta di Tony Effe? Lo sfogo: “Invece di rompere le palle…”

L’influencer sbotta contro il gossip: “Invece di rompere le palle…”
Ieri è uscita una notizia che riguardava Giulia De Lellis: secondo i giornali sarebbe in dolce attesa del rapper Tony Effe, poi è arrivato un piccolo sfogo da parte di lei sul suo profilo Instagram, con un video, dove ha invitato tutti quanti a parlare d’altro: “Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”. Alla fine, però, non ha né confermato né smentito la notizia che la riguarda.
Giulia De Lellis è incinta oppure no? “Parliamo d’altro”
“Parliamo d’altro”: questo è stato l’invito di Giulia De Lellis a coloro che hanno lanciato il gossip sulla sua gravidanza. Ma chi glielo va a dire che senza il mondo del gossip non sarebbe mai e poi mai riuscita a vivere nel lusso senza faticare come tutte le persone che mandano avanti silenziosamente, senza più neanche la forza di ribellarsi, tutto il sistema su cui si basa la società? Chi glielo va a dire che è stata la prima a partecipare a un programma televisivo che mette in piazza i sentimenti? Che ha scritto un libro (o meglio, se lo è fatto scrivere) sui tradimenti subiti dal suo ex Andrea Damante? Che senza le sue vicende sentimentali il gossip non se la sarebbe mai filata di striscio? Ah, quando si dice l’umiltà…
Tony Effe e Giulia De Lellis presto genitori? “Il figlio nascerà in autunno”
Chi è stato a diffondere la notizia di Giulia De Lellis incinta? È stato il settimanale Chi che ha fatto sapere che lei e Tony Effe hanno trascorso insieme un weekend a Villa D’Este e che “in autunno diventeranno genitori”. Dalle foto si può vedere un accenno di pancia sospetto. Sono ormai mesi che si rincorrono le voci della sua gravidanza. Sarà vero? Sarà falso? Intanto la diretta interessata non ha né confermato né smentito.