Maria De Filippi interrompe il discorso di una coppia di Uomini e Donne: ecco perché

Agnese ed Enrico parlano di petting e intimità a Uomini e Donne
Quando si pronuncia la parola ‘petting’ a Uomini e Donne viene subito in mente Silvio Venturato, il mitico cavaliere di Gemma Galgani che sarebbe stato non solo pronto a fare l’amore con lei, ma se la sarebbe portata a Novara e poi dove voleva lei. Purtroppo non è più stato richiamato dalla redazione e la dama si è persa un cavaliere seriamente interessato a lei a differenza di quelli che ha frequentato dopo. Nell’ultima registrazione di UeD Agnese ed Enrico sono stati protagonisti di una lite molto accesa dove hanno parlato appunto di pettini e di intimità spinta.
Maria De Filippi costretta a interrompere il discorso della coppia over
Stando alle anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne Agnese ed Enrico hanno litigato in maniera piuttosto accesa al centro studio e si sono lasciati andare a discorsi inerenti alla loro intimità parlando di petting, happy ending e chi ne ha più ne metta. Come ha reagito Maria De Filippi? È intervenuta per interrompere il loro discorso. E chissà come avranno reagito, invece, Gianni Sperti e Tina Cipollari che vivono chiedendo alle coppie che si ritrovano al centro studio i più svariati dettagli intimi. Sarà senza dubbio un momento tutto da ridere apprezzato dai fan del programma che si avvia verso la sua conclusione.
Uomini e Donne: Enrico scaricato da Agnese e Marilù
Quindi com’è finita tra Agnese ed Enrico? La prima ha deciso di concludere la conoscenza con lui, ma quest’ultimo è stato scaricato anche da Marilù. Invece Morena zitta zitta è riuscita a conquistare un bel cavaliere che ha occhi solo per lei e al centro studio sembra che l’abbia baciato: che sia pronta a uscire con lui? Chi ha continua sfortuna è Gemma Galgani che concluderà l’edizione 2024/25 di Uomini e Donne single incallita a causa delle conoscenze sbagliate fatte nel corso dell’anno: Arcanelo ha chiuso con lei e ha deciso di proseguire la conoscenza con Marina.