X


Temptation Island, Sara El Moudden: “Problemi di salute mi hanno messo a dura prova”

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Temptation Island
Foto Sara El Moudden salute

Sara El Moudden: “Sto attraversando un periodo davvero intenso”

Gli ex protagonisti di Temptation Island restano nella memoria degli spettatori come quelli di Uomini e Donne, più o meno. È il programma dell’estate di Canale5, che può rifiatare dopo la sfilza di flop in prima serata, e anche quest’anno sarà condotta da Filippo Bisciglia, se così si può dire, dato che il suo è un racconto all’interno delle coppie, che poi fanno tutto loro a livello di spettacolo. Tra questi ex protagonisti c’è anche la bella Sara El Moudden che ha partecipato insieme al fidanzato Fabio Mascaro. Sui social ha confessato perché è rimasta tanto a lungo in silenzio: “Sto attraversando un periodo davvero intenso e oggi sento il bisogno di aprirmi con voi. Ho avuto problemi di salute che mi hanno messo a dura prova sia dal punto di vista fisico che mentale”.

Sara El Moudden: “Ho avuto bisogno di staccare e concentrarmi su di me”

“È stato (ed è) un percorso impegnativo” ha raccontato Sara El Moudden, ex partecipante di Temptation Island, “ho avuto bisogno di staccare e concentrarmi su di me. Fortunatamente sono seguita da professionisti davvero competenti e soprattutto umani che mi stanno accompagnando passo dopo passo. Questo fa una differenza enorme e mi dà sicuramente molta forza, fiducia e tranquillità. Non è facile condividere tutto subito, ma volevo solo dirvi che ci sono. Sto cercando di tornare, con i miei tempi, ascoltandomi”. Ovviamente i suoi followers erano preoccupati per la sua assenza mentre ora sono da una parte tranquillizzati, ma dall’altra questa preoccupazione non se n’è andata.

Temptation Island: l’ex concorrente aggiornata sul suo stato di salute

Infine Sara El Moudden ha voluto parlare anche dell’ambito lavorativo interrottosi a causa del suo stato di salute non al 100%: “Voglio anche ringraziare i brand e i progetti con cui collaboro che hanno avuto pazienza e rispetto in questo momento delicato. Non è scontato e lo apprezzo tantissimo”. I fan le augurano di ritrovare la serenità perduta e che possa star bene da oggi in poi.