X


Gianmarco Steri in lutto: è morta la zia Renata apparsa a Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Uomini e Donne
Foto scelta Gianmarco UeD

È morta la zia del tronista Gianmarco Steri

Lutto per Gianmarco Steri di Uomini e Donne: è morta sua zia. Non si sa la causa del decesso perché non sono trapelate informazioni a riguardo. A dare la notizia del lutto, però, è stato Lorenzo Pugnaloni, che gravita attorno al mondo di Uomini e Donne e lancia anticipazioni sulle varie registrazioni settimanali. La scelta il tronista non l’ha ancora fatta ed è un peccato che durante questi giorni fatidici gli sia arrivata tra capo e collo questa spiacevole e dolorosa notizia. Senza dubbio le sue corteggiatrici gli avrano fatte le dovute condoglianze così come la produzione del programma di Canale5.

Gianmarco Steri in lutto: è morta sua zia Renata

Era una figura molto cara alla vita del tronista Gianmarco, sua zia Renata, tanto che nei mesi scorsi era apparsa durante un’esterna tra lui e la tronista Martina De Ioannon (che ha poi scelto Ciro). Il pubblico l’aveva molto apprezzata per via della sua simpatia, solarità e disponibilità. Purtroppo le informazioni riguardanti la zia sono poche e non si sa neanche la causa del decesso, non si può far altro che unirsi al cordoglio della famiglia di Gianmarco Steri.

Uomini e Donne oggi: Nadia se n’è andata mandando a quel paese il tronista

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si sono affrontati diversi argomenti: Giuseppe e Rosanna hanno discusso al centro studio. Lui è sempre innamorato, ma lei no, anzi, è apparsa infastidita dalle sue attenzioni, e a questo punto Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno invitata a sedersi nel parterre lasciando stare il cavaliere. Poi Dennis e Margherita hanno confessato di avere avuto dei rapporti intimi e che non vogliono conoscere nessun altro. E invece Gianmarco Steri? Ha litigato talmente tanto con Nadia che alla fine lei lo ha mandato a quel paese in malo modo. Lui si è seduto, poi Cristina a provato a farlo ballare, ma evidentemente la testa ce l’aveva altrove.