X


Veronica Gentili pronta a lasciare Le Iene? Novità pure per Myrta Merlino

Scritto da , il Maggio 12, 2025 , in Personaggi Tv
foto verissimo veronica gentili

Veronica Gentili chiude la sua esperienza alla guida del programma di inchieste di Italia 1?

La conduttrice mercoledì scorso ha fatto il suo debutto assoluto su Canale 5 alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E dopo un inizio costellato ovviamente dall’emozione la presentatrice è riuscita a prendere le misure e a convincere il pubblico a casa. Ebbene si segnala che però circolano insistenti voci sul suo futuro televisivo. Difatti si segnala che il portale televisivo Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che questa potrebbe essere pure la sua ultima stagione alla conduzione de Le Iene:

“Gira voce che la sua esperienza a Le Iene potrebbe concludersi con quest’ultima edizione…”

Chi potrebbe prendere il suo posto? Non è dato saperlo.

Myrta Merlino intenzionata a lasciare il rotocalco pomeridiano di Canale 5?

Il portale Dagospia.it, dopo aver svelato che Veronica Gentili pare essere ad un passo dal suo addio a Le Iene, nonostante gli ottimi ascolti ottenuti fino a questo momento, ha posto le sue attenzioni pure sul futuro televisivo della presentatrice di Pomeriggio Cinque, la quale ha mostrato in diretta le immagini della fumata bianca. In base alle indiscrezioni raccolte dal sito di news la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset avrebbe già fatto sapere di non voler più condurre uno spazio quotidiano perchè le toglierebbe energie:

“Myrta Merlino proprio non ce la fa più a lavorare tutti i pomeriggi…Troppo stress e troppo tempo sottratto a fidanzato, figli, viaggi e shopping…E con sommo gaudio di Pier Silvio e il Biscione tutto il prossimo anno non condurrà più quel che resta di Pomeriggio 5!”

Pomeriggio 5: la presentatrice approderà su Rete 4 con una nuova trasmissione?

Ma non è finita qua perchè Dagospia.it ha rivelato che Myrta Merlino, qualora davvero dovesse abbandonare definitivamente la guida del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, potrebbe già avere il piano B in mano. Di cosa si tratta? Secondo le fonti in possesso del suddetto sito di news sembra che la conduttrice nella prossima stagione tv potrebbe sbarcare su Rete 4 alla conduzione di un talk show politico a cadenza settimanale:

“Per la bionda conduttrice si apriranno le porte di Rete 4 con un programma (pare settimanale!) di approfondimento politico…”

E chi potrebbe magari prendere il suo posto? I nomi sono sempre quelli: Dario Maltese, Simona Branchetti. Tuttavia c’è anche chi ha ipotizzato l’arrivo di Serena Bortone, che in questa stagione tv che si sta avviando alla sua naturale conclusione non ha presentato nessun programma se non uno in radio.