Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, problemi con la gravidanza: “Giorni di paura”

Claudia Dionigi, seconda gravidanza: “Dovuto fare degli accertamenti”
Una bella notizia per tutti i fan di Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia aspettano il secondo figlio. Per l’esattezza sarà un maschietto andando così a formare la coppia, dato che hanno già avuto la femminuccia, che sarà al settimo cielo all’idea di avere un fratellino con cui giocare allegramente. Ma non è tutto oro quel che luccica perché come ha raccontato la futura mamma bis ha avuto molta paura di perdere il bambino durante questa gravidanza delicata: “Inutile dire che siamo felicissimi, ma non è stato tutto rose e fiori. Ho dovuto fare alcuni accertamenti, tra cui la villocentesi che chi ci è passato sa cosa significa, sa benissimo che non è una passeggiata sia fisicamente che emotivamente”.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “Abbiamo passato giorni infiniti e pieni di paura”
“Abbiamo passato giorni infiniti, pieni di paura e ansia” hanno raccontato Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, “è stato come vivere in un limbo. Io mi sono molto chiusa in me stessa devo dire, ho pianto in silenzio perché non volevo neanche farmi vedere così da Maria Vittoria, però è andato tutto bene e adesso sto iniziando a godermi questa gravidanza, anzi ne avevo proprio bisogno. Se vi sto raccontando queste cose non è per impietosirvi, ma per dare forza a chi sta vivendo esami, cure, vi stringo forte”. I fan si sono riversati sui loro profili per fare i migliori auguri per il fatto che diventeranno genitori bis.
Uomini e Donne: Claudia vuole lanciare un messaggio a tutti
“Voglio lanciare un messaggio a tutte le donne che stanno affrontando in generale esami, paure e attese, non perdete mai la speranza perché il vostro coraggio è più grande di quanto pensiate. Ringrazio la mia ginecologa e adesso inizia questa nuova avventura, se qualcuna vuole scrivermi qualcosa, vuole sfogarsi, io vi leggo sempre” è stato il messaggio che Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto lanciare sui social.