Uomini e Donne prossima stagione: Nadia Di Diodato sarà la nuova tronista?

Nadia Di Diodato salirà sul trono nella prossima stagione?
A fine maggio si concluderà la stagione attuale di Uomini e Donne che è stato l’ennesimo successo di Maria De Filippi che da anni tiene in piedi Mediaset che senza di lei potrebbe ritrovarsi in grandi difficoltà per usare un eufemismo. Già i fan si stanno domando su chi potrebbe salire sul trono nella prossima stagione: si ha avuto fortuna con Martina e Gianmarco, ma con gli altri un po’ meno. Non si ha voglia dell’ennesima fregatura quindi può darsi che la redazione possa decidere – con l’imprimatur della padrona di casa – di far salire sul trono nientemeno che Nadia Di Diodato, la non-scelta di Gianmarco Steri.
Maria De Filippi prenderà Nadia sotto la sua ala protettiva?
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri Maria De Filippi ha fatto notare una particolarità di Nadia Di Diodato: quando si innervosisce il suo piede si muove via via più velocemente fino a quando non scatta e se ne va. La ragazza riso, rendendosi conto che è vero, e poi si è anche commossa a un certo punto, mentre parlava Gianmarco, perché ha paura di non essere la sua scelta. E così è stato, in effetti, perché a spuntarla è stata Cristina Ferrara, che sempre nella puntata di ieri ha gelato il tronista quando gli ha detto che in esterna lo ha trovato freddo, distante, e di conseguenza soltanto il bacio finale l’ha salvata. E lui anche con Nadia si è baciato in maniera molto passionale.
Uomini e Donne: Gianmarco sceglie Cristina, Nadia si consola col trono?
Parliamoci chiaro: la non-scelta di solito viene invitata da Maria De Filippi a salire sul trono solo se la colpisce in maniera particolare. Basti pensare a Gianmarco, che dopo essere stato rifiutato da Martina, è salito sul trono il giorno stesso con grande sorpresa di tutti. E perché Nadia non potrebbe salire sul trono televisivo più ambito d’Italia a partire dalla prossima stagione di Uomini e Donne? I fan sarebbero al settimo cielo, dato che l’hanno presa sotto la loro ala protettiva, e gli ascolti ne gioverebbero di sicuro.