Giglio del GF pubblica una foto particolare di Yulia: “Se vi scandalizzate…”

Giglio del GF pubblica una foto di Yulia nuda di schiena
Basterebbe guardare gli spot che vengono mandati in onda, cartelloni pubblicitari, i programmi televisivi ecc: il corpo femminile viene oggettivato in tutte le sale e non c’è nessuno che alza il dito per dire che magari è sbagliato. Ci si scandalizza, invece, se dietro un evidente consenso un uomo pubblica una foto particolare della propria ragazza sui social, com’è successo a Giglio del GF con la sua fidanzata Yulia Bruschi. Su Instagram l’ex concorrente ha pubblicato una foto di lei nuda di schiena. Apriti cielo.
Il popolo del web striglia l’ex concorrente del Grande Fratello
Uno scatto sensuale, quello che Giglio ha pubblicato della sua fidanzata Yulia. Non c’è nulla di male, eppure in tanti sui social hanno voluto far sentire la loro voce per nulla richiesto, dicendo che ormai non c’è più pudore, che i bei tempi andati sono finiti (quali, poi?), che non c’è più dignità nelle storie d’amore, che ormai tutto è esibizionismo e chi ne ha più ne metta. Ma possibile che ci si scandalizzi per queste scemate invece di prendere i forconi e scendere in piazza perché il futuro ci è stato rubato in cambio di un misero presente schiacciati dal capitalismo? D’altronde siamo in Italia, quel paese di “canzonette mentre fuori c’è la morte”.
Yulia Bruschi, la replica del fidanzato: “Vi scandalizzate per un sedere?”
Pronta la replica di Giglio alle critiche che ha ricevuto per la foto del sedere di Yulia: “Comunque ragazzi, scandalizzarsi per una foto di un sedere, di schiena mi sembra un po’ esagerato considerando che siamo nel 2025. Ogni persona è libera di potersi fotografare come meglio crede, non si vede nulla quindi ammirate un bel sedere e basta. Baci”. Si invitano caldamente questi utenti che hanno criticato la foto a uscire di casa a toccare l’erba fresca. Intanto Yulia e Giglio stanno ancora insieme e sembrano essere più felici, innamorati e complici che mai.