Amanda Lecciso e Iago Garcia fingono di stare insieme? La segnalazione

I due gieffini formano una coppia fake? L’ultima clamorosa segnalazione
Il Grande Fratello ormai è finito da quasi due mesi, ma c’è da dire che i protagonisti dell’ultima edizione continuano a far molto discutere sui social, e non solo. E tra questi sono finiti sotto i riflettori in queste ultime settimane Amanda Lecciso e Iago Garcia, i quali hanno annunciato ufficialmente in tv da Caterina Balivo a La volta buona di aver iniziato una bella frequentazione. La coppia è stata anche paparazzata dal settimanale Chi. E nelle foto pubblicate sul periodico sono sembrati essere affiatati come non mai. Tuttavia si deve far presente che l’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato nelle proprie storie su instagram una segnalazione che li riguarda. Di cosa si tratta? Pare che i due non stiano realmente insieme: “Iago e Amanda…Storia super fake…”
Amanda Lecciso e l’attore spagnolo starebbero insieme solo per creare hype?
Secondo sempre le indiscrezioni raccolte dall’esperto di gossip Amedeo Venza pare che Iago Garcia e la sorella di Loredana Lecciso avrebbero finto questo amore solo per mantenere un po’ di hype dopo la recente partecipazione al Grande Fratello e ottenere le copertine sui settimanali più importanti:
“Tutto ciò solo per fare hype e per un po’ di copertine…”
Inutile dire che questa segnalazione ha già fatto il giro del web creando un bel polverone. Tuttavia nessuno de due fino a questo momento ha voluto commentare, forse per evitare di gettare benzina sul fuoco?
Iago Garcia non piace all’ex concorrente del Grande Fratello?
Ma non è finita qua perchè sempre in base alle voci di corridoio raccolte da Amedeo Venza direttamente nelle sue storie su instagram pare che addirittura ad Amanda Lecciso non piacerebbe per niente l’attore spagnolo, che giorni fa è stato ospite a La volta buona da Caterina Balivo proprio per parlare del loro amore:
“A le non piace nelle maniera più assoluta lui…Non è il suo genere dicono persone a lei molto vicine…”
Sarà vero? Chissà, intanto i due ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini non hanno mai parlato di storia d’amore vera e propria, ma più di una frequentazione e di un forte interesse reciproco, tenendo però a precisare di non farsi i castelli in aria preferendo farsi trascinare dalla corrente e vedere cosa riserverà loro il destino.