X


Fedez, incidente in barca sfiorato a Monaco: “Qua è anarchia, oddio!”

Scritto da , il Maggio 25, 2025 , in Musica
foto Fedez Selvaggia Lucarelli

Fedez ha sfiorato un incidente mentre era in barca

Non bisogna mai stare tranquilli quando si è in compagnia di Fedez perché qualcosa che sembra dover succedere a tutti i costi se no il destino non è contento. L’ultimo fatto in ordine temporale, dato che la giornata è ancora fin troppo lunga, lo vede coinvolto in un incidente in barca a Monaco dove si trovava per assistere al Gran Premio di Formula 1. Deciso a passare il weekend in Costa Azzurra, ecco che mentre assisteva alle prove delle Ferrari sullo yacht di un amico ricco si è sfiorato un incidente.

Il rapper ha rischiato di cadere in acqua mentre si trovava a Monaco

Per via del sovraffollamento delle imbarcazioni presenti in acqua Fedez ha davvero rischiato di cadere in acqua. Poteva tutto questo non essere documentato sui social? Ovviamente no: “Qua è anarchia. Oh mio Dio stanno per fare un incidente, ma raga’ come fanno… No! No! No”. Non è su esso nulla, però, quindi l’eccitazione dei followers è durato poco perché si sa che hanno sempre voglia di assistere qualche disastro in diretta per dire ‘io c’ero’.

Fedez: pericolo rientrato e poi festa in una lussuosa villa

Una scena surreale con questi tender che si scontravano come su una pista di autoscontri. Questi sono i pericoli delle persone ricche che non devono faticare un solo giorno nella loro vita per guadagnarsi il pane quotidiano. Il tutto documentato sui social da Fedez perché se no si rischia di non esistere nella vita reale. Dopo il pericolo rientrato il rapper si è concesso uan festa in una lussuosa villa che ha prontamente raggiunto con un elicottero. Alla festa, tra fiumi di alcol e ragazze in abiti succinti, c’era anche il rapper 50cent.