Iago Garcia ammette: “Rapporto con Amanda Lecciso nato tra i conflitti”

Iago Garcia ha rivelato che grazie ai momenti complicati è nato l’amore con la gieffina
E se per qualche coppia l’uscita dalla casa più spiata dagli italiani ha sancito la fine della loro storia d’amore per altri invece è successo proprio l’esatto opposto. Ovviamente si sta parlando di Amanda Lecciso e l’attore spagnolo, i quali dopo aver iniziato una frequentazione in amicizia a telecamere spente, hanno capito di non poter far a meno l’uno dell’altra. Ebbene si fa presente che proprio l’attore che ha partecipato al Grande Fratello ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo Tv. E in questa occasione ha rivelato che il loro amore è nato tra mille conflitti:
“Il nostro rapporto è partito tra i conflitti…A poco a poco, però, proprio i momenti più complicati ci hanno fatto conoscere meglio…”
Quest’ultimo ha poi confessato di essere rimasto particolarmente colpito dal fatto che Amanda abbia mostrato un bel temperamento nei momenti di discussione: “Si è mostrata con onestà e non aveva paura di confrontarsi…Queste cose mi hanno colpito….Quando ci siamo trovati fuori, abbiamo capito che era rimasta una connessione forte…”
Amanda Lecciso e l’attore stanno vivendo un rapporto a distanza
Nonostante Iago Garcia e la concorrente del Grande Fratello abbiano annunciato ufficialmente la loro storia d’amore c’è però da dire che non sono andati a convivere. E infatti i due stanno vivendo un rapporto a distanza. Su Nuovo Tv è stato allora chiesto all’attore spagnolo come si sono organizzati e come stanno vivendo questa situazione. Il gieffino, che è finito al centro delle polemiche perchè c’è chi ha insinuato che la loro coppia sia fake, ha tenuto a dire che non ci sono problemi se l’interesse è reciproco: “Le distanze fisiche si accorciano se c’è un interesse reciproco…Le cose importanti in amore sono altre…E poi la lontananza ha anche il suo fascino…”
Grande Fratello, il concorrente dell’ultima edizione ha parlato con Al Bano
Iago Garcia, sempre in questa intervista a Nuovo Tv, ha poi raccontato che in queste ultime settimane ha anche avuto modo di parlare con il compagno della sorella di Amanda Lecciso. Una chiacchierata andata liscia come l’olio, visto che si sono limitati a parlare delle sepcialità della sua terra:
“Lui mi ama da anni, haha…No, abbiamo parlato delle specialità della mia terra e del paesino dove si trova buona parte dei miei amici d’infanzia…”
Tornando poi a parlare di Amanda ha confessato di apprezzare questo suo mix di saggezza e quel pizzico di follia: “Oltre ad essere una gran bella donna, mi piacciono il suo carattere forte, la sua maturità e quel suo pizzico di sana follia…”