X


Dino Giarrusso si sfoga dopo L’Isola dei Famosi: “Non sono uno stratega”

Scritto da , il Luglio 2, 2025 , in Isola dei Famosi
foto dino giarrusso 25giugno

Dino Giarrusso: “Mai visto un reality. Non sono uno stratega”

Tornato in Italia perché non è riuscito ad agguantare la finale dell’Isola dei Famosi in onda stasera su Canale5, Dino Giarrusso si è così espresso: “Non ho mai visto un reality, non sono uno stratega. Sono caduto in molte trappole, sono rimasto me stesso. Amo dire al verità e ciò che penso. Ho provato a portare l’amore per lo studio, la cultura e la conoscenza. Ringrazio chi mi ha criticato perché mi ha aiutato a crescere”.

L’ex naufrago confessa: “Non ringrazio chi mi ha insultato”

“Non ringrazio chi mi ha insultato perché gli insulti sono bullismo online e non servono a nulla” ha fatto sapere Dino Giarrusso una volta tornato in Italia dopo aver passato del tempo in Honduras come naufrago all’Isola dei Famosi. E poi ancora: “All’Isola manca tutto, il cibo, gli affetti, mia moglie, i figli, anche potersi lavare, specchiare, leggere. Quando ti manca tutto, dormi per terra con tutte le fatiche e le privazioni del caso, capisci meglio quanto è prezioso ciò che abbiamo nella vita normale e che io sbagliando spesso ho dato per scontato”.

L’Isola dei Famosi: la lite tra Omar Fantini e Dino Giarrusso

In una puntata dell’Isola dei Famosi particolarmente concitata c’è stata una lite terribile tra Omar Fantini e Dino Giarrusso. I due sono venuti alle mani perché quest’ultimo aveva messo il braccio attorno al collo di Cristina Plevani (preoccupata per Mario). Poi ha chiesto scusa: “Mi scuso con Omar, Cristina e tutti i naufraghi. Silvio Berlusconi non sarebbe stato contento dello spettacolo che abbiamo dato, mi scuso anche con la rete”.