Trigno, storia con Chiara Bacci: “C’è chi vuole rovinare la nostra relazione”

Trigno: “C’è chi vuole rovinare le relazioni come quella tra me e Chiara”
In una chiacchierata disimpegnata tra Lorella Cuccarini e Trigno nella nuova puntata del format Dimmi di te quest’ultimo ha parlato anche della sua relazione con la ballerina Chiara Bacci che ha fatto sognare i fan di Amici 24: “Vediamo come va. Che se fai troppi programmi, troppe aspettative, poi inizi a rovinare le relazioni, almeno a 23 anni poi magari in un’altra fase di vita fai anche dei programmi più duraturi. Però ci stiamo trovando molto bene, sono contento. Poi, ovviamente, essendo una coppia che per otto mesi si è esposta tanto, e anche fuori adesso siamo tanto esposti, devo dire, ci sono delle persone, anche sui social e quant’altro, che cercano di destabilizzare questo equilibrio che si è creato e non so perché, forse perché vogliono rovinare le cose belle”.
Come procede la sua relazione con la ballerina Chiara Bacci
“Chiara è una di quelle persone che, anzi, è la persona che è riuscita a tirar fuori più il mio essere me stesso” ha raccontato Trigno sulla sua relazione con Chiara Bacci, “quindi la ringrazio perché mi ha fatto riscoprire un po’ il Pietro che magari prima di entrare ad Amici avevo perso e non mi rivedevo più in quello che faceva e poi lei è riuscita un attimo a razionalizzare le mie emozioni, che magari non bisognerebbe farlo, però lei l’ha fatto, è riuscita ed è andato anche bene. E adesso è bellissimo perché ovviamente poi là dentro in otto mesi si creano delle aspettative. Ovviamente le relazioni sono sempre un punto interrogativo. Io mi vivo le relazioni, ma anche lei giorno per giorno”.
Trigno svela il consiglio più prezioso datogli da Maria De Filippi
“Uno dei consigli più preziosi che mi ha dato Maria” ha detto Trigno a proposito di Maria De Filippi, “è quello di essere me stesso, sia nelle cose giuste sia nelle cose sbagliate. Per me che ero uno non troppo abituato a far fatica e forse non troppo abituato all’attitudine, al lavoro. Lei, secondo me, è veramente una lavoratrice instancabile, mi ha detto tante frasi, abbiamo avuto tanti modi di scambiarci”. E poi ancora: “Lei l’ha anche detto che con me ha litigato più che con tutti, però secondo me abbiamo creato un bellissimo rapporto e spero di portarmelo dietro il più lungo possibile perché è una donna forte e potente, però non dico in termini di potenza di rilevanza. Mi piace poi il modo vorrei essere anche un po’ così, il modo di dire le cose dritte”.