Mara Venier ospite fissa a Che tempo che fa, colpaccio di Fabio Fazio

Fabio Fazio sigla un gran colpo: la conduttrice sarà ospite fissa a Che tempo che fa
In queste ultime settimane Mara Venier è finita al centro dell’attenzione per via della sua nuova Domenica In. Ci sarà infatti ancora lei a condurre il programma domenicale dell’ammiraglia Rai, ma stavolta sarà affiancata da Gabriele Corsi. Ma le novità per quanto la riguardano non sono affatto finite qua. Come infatti riportato dal quotidiano Il Messaggero pare davvero che la presentatrice sia stata scelta da Fabio Fazio come ospite fissa di Che tempo che fa (al tavolo come la collega e amica Simona Ventura?). E chissà come se la caverà in un contesto del genere.
Come sarà la prossima edizione di Domenica In? Tutto ancora da decidere
Adesso che è stato riportato il presunto approdo di Mara Venier a Che tempo che fa da Fabio Fazio e ufficializzato il fatto che da settembre condurrà il programma domenicale di Rai Uno al fianco di Gabriele Corsi è lecito chiedersi come sarà impostata la prossima edizione. A tal proposito Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato che niente a quanto pare sarebbe stato ancora deciso:
“Domenica In è un cantiere aperto…Uno di quelli dove batte forte il sole, lì dove il clima si fa rovente…E’ tutto ancora da decidere: blocchi separati o co-conduzione pura (ipotesi difficile da immaginare)?”
Inizialmente è stato svelato che il co-conduttore avrebbe dovuto presentare una sorta di game musicale all’interno della trasmissione. Ci saranno notizie in tal senso?
Nuovo capostruttura per la trasmissione domenicale di Rai Uno
In attesa di sapere qualche notizia in più sulla nuova Domenica In condotta da Mara Venier e Gabriele Corsi il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato che intanto il direttore del daytime Rai Angelo Mellone ha deciso di cambiare il capostruttura:
“Il direttore Mellone ha deciso di affidare la trasmissione al nuovo capostruttura Andrea Di Consoli…”
Mentre il ruolo di capoautore potrebbe invece finire a Fabio Pastrello, come fatto presente sempre da Candela: “Secondo le ultime voci potrebbe ottenere la guida dell’intera Domenica In…Tra i dubbi di molti…” Tutte queste novità porteranno i risultati sperati? Chissà, intanto anche nella prossima stagione Tv la Venier dovrà vedersela con il talent Amici di Maria De Filippi prima e Verissimo di Silvia Toffanin poi. E inutile dire che questa concorrenza ha sempre dato filo da torcere in questi ultimi anni alla conduttrice dell’ammiraglia Rai.