Alessandro Cattelan approda a Mediaset? Svelato che programma potrebbe condurre

Alessandro Cattelan vicino a passare all’Azienda Tv di Cologno Monzese
Nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai 2025-26 di dieci giorni fa molti hanno notato l’assenza di Alessandro Cattelan. Per quest’ultimo infatti non è stato presentato nessun nuovo programma. E molti hanno iniziato a chiedersi il motivo, arrivando a pensare ad un suo possibile addio alla Rai. E dalle ipotesi forse si è passati ai fatti perchè in mattinata il portale di news AffariItaliani.it ha rivelato che il presentatore pare passerà a Mediaset nella prossima stagione televisiva:
“Cattelan è fuori dalla Rai ma pare che abbia trovato rifugio a Mediaset che avrebbe deciso di servirsi di lui nella prossima stagione tv…”
Nuovo programma in seconda serata per il presentatore
AffariItaliani.it, dopo aver svelato che Alessandro Cattelan pare essere vicino a passare a Mediaset nella prossima stagione tv, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro interessante scoop. Di cosa si tratta? Sembra che Cattelan, qualora si concretizzasse questa presunta trattativa, dovrebbe condurre su uno dei canali della Tv del Biscione una trasmissione in seconda serata sulla falsariga del suo Stasera c’è Cattelan andato in onda fino a pochi mesi fa su Rai Due:
“Dovrebbe proporre anche dalle parti di Cologno Monzese il suo solito Late show in seconda serata…”
E su eventuali voci di corridoio su un suo presunto passaggio nei lidi di Warner Discovery pare che non ci sia niente di concreto: “Per quel che riguarda Warner al momento la campagna acquisti è bloccata…”
Il presentatore nella giuria ad Amici di Maria De Filippi?
Inutile dire che il presunto approdo a Mediaset di Alessandro Cattelan ha aperto a mille ipotesi su cosa farà. E c’è già chi sui social ha ipotizzato che quest’ultimo, oltre a condurre un late show in seconda serata, potrebbe approdare nella giuria del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Sarà solo Fanta Tv oppure nei mesi prossimi questa idea potrebbe concretizzarsi? Chissà, c’è stata poi la voce di un suo possibile arrivo nella giuria di Italia’s got talent su Disney Plus. Ma sua questa eventualità il portale AffariItaliani.it è rimasto sul vago, asserendo che ‘si vedrà’. Lo stesso sito ha ricordato che comunque quest’ultimo ha un suo podcast di successo su YouTube intitolato Supernova. Da settembre tra l’altro inizierà ad essere in tour in tutti i teatri di Italia con il suo spettacolo. Ci saranno presto ulteriori novità per quanto lo riguarda?