Temptation Island: frecciata di Martina all’ex, poi svela se parteciperebbe con Ciro

Martina De Ioannon lancia una frecciatina al suo ex Raul?
In quel di Uomini e Donne si sono conosciuti Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: si sono innamorati e hanno deciso di andare a convivere a casa di lei, ma presto o tardi dovrebbero lasciarla per uno spazio più grande dove poter costruire una famiglia. Intanto in un video social, dove sono sempre molto attivi, lei sembra aver lanciato una frecciatina al suo ex Raul Dumitras: “Ognuno ha i suoi gusti. Siete voi che avete fatto diventare Brad Pitt chi non lo era”.
Ciro e Martina a Temptation Island? La risposta di lei
Ma quindi Martina parteciperebbe mai a una nuova edizione di Temptation Island in coppia con il suo attuale fidanzato Ciro? La risposta è stata chiara e semplice: “No, non esiste, io lo ammazzo. Noi non siamo una coppia in crisi. Ti uccido, ti ammazzo”. Ecco, sarebbe meglio evitare queste frasi esecrabili sia dette da una donna sia dette da un uomo, considerando in che tipo di società malata si è costretti a vivere ogni giorno dove le relazioni hanno un’esistenza sempre più complessa. Si pensa a loro, però, per il cast del Grande Fratello: sarà davvero così oppure no?
Temptation Island: le fan impazzite per Raul
Si sprecano i commenti di fan adoranti nei confronti di Raul, l’ex fidanzato di Martina con cui ha partecipato a Temptation Island. Lei si era avvicinata a un tentatore e aveva deciso di interrompere la sua relazione, anche perché non sopportava più il suo atteggiamento da uomo geloso e possessivo. Sotto i suoi video ci sono donne che si sentono sposate con lui solo vedendolo, chi ritorna a vederne piccole tranche per sopravvivere e altre cose che non stanno né in cielo né in terra.