Nathaly Caldonazzo, rivelazione su Temptation Island: “Devi stare lì a soffrire”

Nathaly Caldonazzo su Temptation Island: “I giorni non passano mai”
Temptation Island è senza dubbio il programma dell’estate e infatti sono quattro milioni gli spettatori che hanno seguito la seconda puntata dove si sono concentrati per l’ennesima volta sulla storia dei due avvocati. Intanto, però, una ex partecipante di una versione vip che non è più stata messa in produzione, ovvero Nathaly Caldonazzo, ha fatto una rivelazione davvero interessante: “Quando ti chiudono dentro quella stanza di albergo ci devi stare fino a quando non finisce tutta Temptation Island. I giorni non passano mai perché tu sei rinchiuso là dentro, non ti fanno vedere nessuno, ti fanno uscire mezz’ora al giorno con una guardia”.
Temptation Island, la showgirl: “Né telefonino né televisione”
Insomma, sembra proprio che ci sia un trattamento piuttosto serrato per i concorrenti che concludono il percorso di Temptation Island prima del tempo perché coloro che lavorano al programma non vogliono assolutamente che ci siano degli spoiler al fine di far godere il pubblico dello spettacolo che mettono in piedi anno dopo anno. Sempre Nathaly Caldonazzo racconta: “Tu non hai telefonino, non hai televisione, puoi rischiare di impazzire perché oltre al dolore che ti porti dentro, la sofferenza, il trauma”.
La showgirl aggiunge: “Devi stare in quella stanza a soffrire”
“Non sai se lei o lui sta da qualche parte con la tentatrice o tentatore. Tu non sai più niente, nessuno ti tiene più al corrente di niente. Devi stare lì a soffrire” così ha aggiunto Nathaly Caldonazzo che ha partecipato a un’edizione passata di Temptation Island dove si è lasciata con il suo fidanzato.