Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sempre più vicini: “Si sussurra che…”

Sonia Bruganelli e l’ex marito si sarebbero molto avvicinati in quest’ultimo periodo
Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi si è concentrato pure su una delle ex coppie più famose dello spettacolo. Si sta parlando di Paolo Bonolis e della Bruganelli. E in questa circostanza il giornalista ha rivelato che i due pare si siano molto riavvicinati in quest’ultimo periodo:
“Non c’è scelta professionale che Bonolis faccia senza che sia vigilata da Sonia…I due negli ultimi tempi trascorrono anche molto tempo insieme tra le pareti domestiche..”
D’atronde c’è pure da dire che la stessa Bruganelli ha spesso e volentieri rivelato in diverse interviste rilasciate sui giornali e in Tv che i rapporti con il conduttore di Avanti un altro sarebbero ottimi.
Angelo Madonia non sarebbe felice di questo avvicinamento tra i due
Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha anche rivelato che questo presunto avvicinamento tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non avrebbe fatto molto piacere all’ex ballerino di Ballando con le stelle, Angelo Madonia. L’artista, che ormai fa da tempo coppia con l’ex moglie di Bonolis, la quale è stata recentemente intervistata da Giulia Salemi, sembra infatti non abbia per niente fatto i salti dalla gioia:
“Si sussurra che il ballerino Angelo Madonia, compagno della Bruganelli, non faccia i salti dalla gioia per questo legame così esclusivo…”
Sarà vero?
Paolo Bonolis nutrirebbe la speranza di tornare insieme all’ex moglie
Dandolo ha poi ricordato che Sonia Bruganelli più volte ha detto pubblicamente di sperare di vedere il suo ex marito felice nuovamente al fianco di un’altra donna. Tuttavia in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista del periodico Oggi sembra che invece quest’ultimo nutrirebbe al contrario di tornare insieme all’ex moglie:
“Se Sonia dal canto suo augura pubblicamente all’ex marito di trovarsi una nuova fidanzata, quest’ultimo è in realtà ancora molto innamorato di lei e dentro di sè pare non abbia perso la speranza di un ritorno in coppia…”
A proposito d Bonolis si ricorda che nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 è stato svelato che in primavera tornerà nella seconda serata di Canale 5 con una nuova versione di Il senso della vita. Le novità per quest’ultimo non sono però finite qua. Infatti come anticipato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi il presentatore è entrato a far parte della giuria di Tu si que vales andando a prendere così il posto di Gerry Scotti, che al momento è impegnatissimo con la sua La ruota della fortuna.