Andrea Delogu a Ballando con le stelle: in lizza c’è pure Belen Rodriguez

Andrea Delogu nel cast del talent show vip
Come si sa da tempo in questo periodo Milly Carlucci è al lavoro per cercare di formare il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. E a tal proposito si segnala che il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che la conduttrice dell’ammiraglia Rai avrebbe davvero siglato un colpaccio. Di cosa si tratta? Pare che tra i vip che nella prossima stagione Tv danzeranno sulla pista da ballo più famosa di Italia ci sarà pure Andrea Delogu:
“Davide Maggio è in grado di annunciarvi in anteprima che Andrea Delogu prenderà parte alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo autunno su Rai 1…”
Belen Rodriguez concorrente dello show di Rai Uno?
Ma le novità che riguardano il cast di Ballando con le stelle non sono affatto finite qua. A stretto giro infatti il giornalista e autore Tv Gabriele Parpiglia, direttamente nella sua newsletter, ha rivelato di essere venuto a sapere che l’ex moglie di Stefano De Martino potrebbe fare la ballerina per una notte in una delle puntate previste. Tuttavia non è detta l’ultima parola per una sua partecipazione proprio come concorrente. Secondo il giornalista infatti tutto dipenderà dal cachet richiesto:
“Giocherà e conterà molto la richiesta del cachet, esteso alla partecipazione come concorrente o limitato a quella di ballerina per una notte…”
E se questa trattativa dovesse andare in porto vorrebbe dire che Belen sfiderà per una o più puntate lo show che ha condotto per diversi anni, Tu si que vales.
Barbara d’Urso vicina ad approdare a Ballando con le stelle
Sempre Gabriele Parpiglia, nella sua newsletter, ha anche confessato che le possibilità di vedere Barbara d’Urso nel cast del talent show vip condotto da Milly Carlucci pare siano più che concrete:
“Gli ostacoli relativi alla sua partecipazione sono stati superati…Intendiamo quelli esterni…”
C’è però da trovare un accordo per il contratto. Parpiglia ha infatti rivelato che l’ex conduttrice di Mediaset avrebbe chiesto un cachet abbastanza importante: “La conduttrice ancora non ha firmato nessun contratto con la produzione di Ballando con le Stelle…Restano però quelli contrattuali, nel senso che Barbara ha chiesto una cifra alta per la sua partecipazione…” Come andrà a finire la trattativa? Qualora dovesse arrivare la fumata bianca sia per Belen Rodriguez che per la d’Urso ovviamente entrambe andrebbero ad aggiungersi a Andrea Delogu, che in base alle indiscrezioni raccolte da Davide Maggio avrebbe accettato ben volentieri di partecipare, anche dopo aver visto l’ottima esperienza fatta dall’amica Ema Stokholma.