Antonella Clerici segna un gran colpo: arriva un giurato a sorpresa a The Voice

Rocco Hunt entra a far parte della giuria del talent show Rai
Nella prossima edizione di The Voice Senior, come ormai è noto ai più, nella giuria non ci sarà Gigi D’Alessio. Dopo tanti anni infatti il cantautore napoletano ha deciso di lasciare e firmare un contratto in esclusiva con Mediaset, dove condurrà degli show tutti suoi. Una scelta questa che ha dato un grosso dispiacere ad Antonella Clerici, la quale ha però tenuto a dire di capire la sua voglia di affrontare nuove sfide. Al suo posto è quindi arrivato Nek. Ma a quanto pare non sarà l’unica novità nella giuria. Oggi il portale di news AffariItaliani.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pure Rocco Hunt è stato ingaggiato:
“Insieme ad Arisa, Nek, Loredana Bertè e Clementino si aggiungerà Rocco Hunt…”
I due rapper napoletani fanno coppia come unico giurato di The Voice Senior
Il portale AffariItaliani.it, dopo aver rivelato che nella giuria del talent show dell’ammiraglia Rai approderà Rocco Hunt, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena molto interessante. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultimo sarà si giurato, ma in coppia con il collega partenopeo Clementino:
“Clementino insieme a Rocco Hunt ricopriranno il ruolo di unico coach…”
E non è neppure la prima volta che in realtà succede. Antonella Clerici, la quale rinnoverà a breve il contratto con l’Azienda Pubblica Televisiva, ha già avuto in due occasioni il ruolo del giudice ricoperto da due artisti: Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi e i Ricchi e Poveri.
Ecco quando è prevista la prima puntata del talent show di Antonella Clerici
E per chi si chiedesse quando è prevista la prima puntata di The Voice Senior si segnala che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la nuova edizione dovrebbe iniziare non prima di venerdì 14 novembre, subito dopo la fine di Tale e Quale Show di Carlo Conti e andare in onda fino a dicembre inoltrato. La conduttrice dell’ammiraglia Rai tornerà poi con la versione kids di The Voice, stavolta però di sabato andandosi a scontrare direttamente con la corazzata rappresentata da Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. Non è neppure la prima volta che i due programmi si scontrano. E se la De Filippi ha avuto la meglio c’è da dire che la Clerici è riuscita a difendersi molto bene.