Flavio Ubirti dopo Temptation lascia il calcio: “Ricevuto offerta da Mediaset”

Il tentatore di Temptation Island ha deciso di lasciare la squadra di calcio in cui ha militato
In questa edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia tra i tentatori ce n’è stato senza ombra di dubbio uno in particolare che ha catalizzato l’attenzione del pubblico femminile. Chi? Flavio Ubirti, il quale ha fatto girare la testa pure a Denise mettendo a serio rischio il suo rapporto con Marco (e in effetti quest’ultima è stata lasciata dal fidanzato Marco). Ebbene si segnala che Flavio è finito nuovamente al centro dell’attenzione a causa di una sua scelta dopo aver partecipato al programma estivo dell’ammiraglia Mediaset. Sul portale Arezzo Notizie il direttore sportivo della squadra di calcio Baldaccio Bruni ha annunciato che il tentatore ha deciso di dare forfait: “E’ un contrattempo inatteso per noi…”
Ecco perchè Flavio Ubirti ha deciso di lasciare la squadra di calcio
Ma perché il tentatore di Temptation Island ha deciso di rinunciare a giocare con la squadra del Baldaccio Bruni? A rivelarlo è stato sempre lo stesso direttore sportivo in questo suo intervento sul portale Arezzo Notizie. Quest’ultimo ha infatti confessato che il ragazzo ha deciso di dare forfait perchè a quanto pare ha ricevuto una grossa proposta da Mediaset dopo aver partecipato al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia:
“Il ragazzo ci ha detto di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro da Mediaset e noi ne abbiamo preso atto…”
Uomini e Donne: il tentatore sarà il prossimo tronista?
Il direttore sportivo della squadra di calcio del Baldaccio Bruni, sempre inquesto suo intervento sul sito Arezzo Notizie, non ha però specificato quale sarebbe questa proposta di Mediaset che avrebbe ricevuto Flavio Ubirti. Tuttavia a fare chiarezza ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima ha infatti pubblicato una segnalazione inerente al fatto che Flavio pare parteciperà alla prossima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “È il cugino di una mia amica, andrà a Uomini e Donne…” E in effetti è gà da un po’ che gira un’insistente voce di corridoio per cui sarebbe stato selezionato dalla redazione come nuovo tronista. A darne conferma in queste ore pure Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie sul social fotografico: “Vi ho detto già settimane fa che c’è interesse nel proporgli il trono…” E forse questa proposta è già arrivata ed è stata pure accettata.