X


Maria Concetta, falò con Angelo a Temptation Island: “Schifo”, poi esce da sola

Scritto da , il Luglio 30, 2025 , in Temptation Island
Foto falò Maria Concetta e Angelo

Maria Concetta decide di lasciare Angelo e tornarsene da sola

La penultima puntata di Temptation Island ha visto mandare in onda uno dei falò più noiosi dell’edizione 2025 ovvero quello tra Maria Concetta e Angelo che hanno deciso di parteciparvi per capire se la gelosia di lei era giustificata e teneva delle ragioni oppure no. Quindi com’è andato il loro falò di confronto dopo che lui si è avvicinato alla single Marianna? In parole povere Maria Concetta ha deciso di lasciare il suo fidanzato e di tornarsene da sola a casa, ma andiamo a vederne le ragioni.

Temptation Island, Maria Concetta contro Angelo: “Mi fai schifo”

Maria Concetta al falò di confronto con Angelo a Temptation Island: “Perché ti nascondevi quando c’erano le telecamere? Ti sei scelto quella più pericolosa. Tu carattere non ne hai, io invece ce l’ho. Tu perdevi la coscienza con lei solo perché c’erano le telecamere e avevi paura. Mi fai schifo. La pazza qui chi è? Tu stavi programmando un’uscita con lei dal programma? Non ci stai con la testa”. Angelo: “Sono stato me stesso. Nel mio cervello ci sei tu, comunque. Io e Marianna stavamo solo parlando. Io voglio stare con te. Perché devo passare io come un pezzo di mer*a?”. Nella puntata di ieri Marianna lo ha smascherato.

Angelo non si arrende: “Cercherò di far ricredere la mia fidanzata”

Ancora Maria Concetta durante il falò: “Devi sparire dalla mia vita perché so con chi ti sei baciato prima di entrare a Temptation Island. Tu non sei più nulla per me, non ti voglio al mio fianco”. Lei ha quindi deciso di andarsene da sola: “Troverò di meglio”. Lui non ha alcuna intenzione di arrendersi, però, e a Filippo Bisciglia ha detto: “Non può capire quanto sono stata male. Cercherò in tutti i modi di farla ricredere”.