Malore per Marco Carta, che annulla il concerto: la corsa in ospedale

Marco Carta ricoverato d’urgenza in ospedale
Brutte notizie per i fan di Marco Carta, che ha avuto un malore e pensare che avrebbe dovuto esibirsi in un concerto a Porto Torres. Il cantante ha avuto appunto un malore e per questo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’ufficio stampa non è sceso nei dettagli al fine di salvaguardare la privacy del cantante che è appunto stato ricoverato al fine di dargli tutte le cure necessarie per scongiurare eventuali peggioramenti.
Il cantante come sta adesso? “Le sue condizioni sono stabili”
Cosa ha detto l’ufficio stampa di Marco Carta che ha avuto un malore e per questo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale? “Le sue condizioni ora sono stabile, ma lo staff medico ha preferito trattenerlo sino a domani in degenza”. Senza dubbio i suoi fan avranno tirato un sospiro di sollievo a questa notizia perché già immaginavano il peggio. Quindi non si ha la più pallida idea di cosa sia successo al cantante, di che genere di malore abbia avuto e se saprà tornare a lavorare al più presto recuperando in qualche modo il concerto nella sua Sardegna.
Malore per Marco Carta: quando ripartirà il suo tour musicale
Quindi la data di Porto Torres di ieri domenica 3 agosto è stata cancellata per via di un malore per Marco Carta, ma sembra che si possa rimandare a data da destinarsi dato che non si può sapere come starà domani il cantante. Restano, però, confermate le prossime date del suo tour musicale: 12 agosto in Basilicata, poi a Potenza, Cosenza, Selargius il 24 agosto e il 28 agosto appuntamento a Ragusa. L’ultima volta che i fan lo hanno visto in televisione è stata durante Verissimo.