X


Fiorello derubato per la quarta volta: cos’è successo, il valore della refurtiva

Scritto da , il Agosto 8, 2025 , in Personaggi Tv
foto Fiorello stoccata Milly Carlucci

Fiorello derubato: i ladri hanno colpito la sua villa

Le disavventure succedono ai comuni mortali e anche ai personaggi che apprettano al magico mondo dello spettacolo. Brutta sorpresa per Fiorello dato che la sua villa romana è stata svaligiata. Chi è stato a scoprire l’accaduto? La donna delle pulizie che aveva in custodia le chiavi dell’abitazione. Poi ha subito avvertito le forze dell’ordine e la famiglia del celebre showman. A compiere il furto sarebbe stato un gruppo di ladri professionisti quindi non è la loro roba volta.

Brutta sorpresa per Fiorello: danni per oltre 300mila euro

Stando alle prime ricostruzioni il gruppo di ladri professionisti che hanno colpito la casa di Fiorello avrebbero utilizzato dei guanti per non lasciare alcuna impronta e poi avrebbero disattivato l’allarme così facendo hanno potuto procedere con tutta calma a portar via tutte le cose di valore. E infatti le prime stile parlano di una refurtiva dal valore di 300mila euro. Cosa sarebbe stato rubato? Pietre preziosi, gioielli, orologi e chi ne ha più ne metta. Per ora non sembrano essere stati trovati degli indizi che porterebbero alle identità dei malviventi.

Fiorello derubato per la quarta volta: “Ho davvero paura”

È la quarta volta che Rosario Fiorello subisce un furto. Basti pensare che nel 2019 quando Valerio Staffelli gli ha consegnato un tapiro d’oro ha raccontato: “Sì, è vero, sono entrati i ladri come c’è scritto sul giornale, ma lì dicono che è la prima volta e che hanno rotto le tapparelle, invece è la terza. Per fortuna non ci hanno fatto niente. Ho davvero paura, non si può rientrare a casa, ho inferriate dappertutto. È come vivere in galera e non è una bella cosa”.