X


Serena Enardu rompe il silenzio dopo l’addio a Pago: “È un grande dolore”

Scritto da , il Agosto 8, 2025 , in Gossip
foto Serena Enardu

Serena Enardu parla della sua separazione dal cantante Pago

Al settimanale Mio l’ex di Uomini e Donne e del GF Serena Enardu ha rotto il silenzio a proposito della sua separazione da Pago: ”Non ho ancora avuto il tempo di elaborare tutto. Ogni giorno penso a noi, a quello che siamo stati. Sette anni insieme, due anni separati, poi di nuovo insieme per altri tre… Ora sto analizzando tante cose con più lucidità. È un grande dolore”.

“Temptation Island Vip? Lo rifarei. È stato necessario”

“Lo rifarei perché è stato uno scossone necessario” ha raccontato Serena Enardu a proposito della sua partecipazione a Temptation Island Vip insieme a Pago, “mi ha fatto capire cosa mancasse nel nostro rapporto. Se sono arrivata ad avvicinarmi a un altro è perché qualcosa mancava. Quel programma mi ha fatto riscoprire viva. Dopo due anni, ci siamo rimessi insieme, perché il sentimento c’era e c’è ancora. Ma l’amore non basta. Non mi è mai interessato il giudizio degli altri. C’è chi ha capito il mio percorso e c’è chi è rimasto fermo alla superficie dei fatti. In un certo senso anche Pago lo ha fatto: sono sicura che c’è ancora amarezza ed è anche questo che ci ha impedito di andare oltre”.

Serena Enardu ha rifiutato di intervenire a La volta buona

Pago è andato a La volta buona dove ha parlato del suo imminente matrimonio con Serena Enardu, peccato che in quel momento i due non stavano più insieme, infatti lei ha reagito malissimo. “Ho detto no anche agli autori di La volta buona che, dopo l’intervista di Pago, mi avevano contattata per controbattere. Non è l’ambiente in cui cercherei un uomo oggi. È stato bello, certo, ma ora ho voglia di qualcosa di più semplice. Io non sono un personaggio. Chi mi segue lo sa” ha concluso la donna.