Teo Mammucari approda a Domenica In? “La trattativa è molto avanzata”

Tommaso Cerno e Enzo Miccio nel cast del programma domenicale
Nonostante Gabriele Corsi abbia dato forfait la Rai pare non abbia la minima intenzione di fare dietrofront sull’idea di fare un cast corale per Domenica In. E a tal proposito il portale di news AffariIaliani.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che al fianco di Mara Venier ci dovrebbero essere Tommaso Cerno, che curerà uno spazio giornalistico, e lo stylist Enzo Miccio, che invece si dovrebbe occupare di argomenti molto più leggeri:
“Per la parte giornalistica avrà al suo fianco Tommaso Cerno e per la parte fashion il buon Enzo Miccio, che si occuperà di costume e società…”
La trattativa per ingaggiare Teo Mammucari sarebbe avanzata
Ma a quanto pare Tommaso Cerno e Enzo Miccio non saranno i soli ad affiancare Mara Venier alla conduzione della prossima edizione di Domenica In. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale AffariItaliani.it sembra che in questo cast corale ci sarà pure un comico e conduttore:
“Potrebbe arrivare nel team un comico e conduttore televisivo molto noto nel piccolo schermo italico…”
Di chi si tratta? Il suddetto sito di news ha confermato le voci di corridoio di ieri relative ad un presunto approdo di Teo Mammucari, asserendo che le trattative sarebbero entrate nel vivo: “Teo Mammucari che, secondo quanto risulta ad AffariItaliani, sarebbe in trattative, per altro molto avanzate con la Rai per affiancare Mara Venier a Domenica in…” Arriverà presto la fumata bianca?
Ecco quando inizierà la prossima edizione di Domenica In
In attesa di capire se Teo Mammucari affiancherà Mara Venier nella prossima edizione del programma domenicale di Rai Uno si ricorda che entrambi hanno già avuto modo di lavorare insieme. Anni fa hanno ricoperto il ruolo di giurati a Ti si que vales formando una coppia esplosiva sotto ogni punto di vista. I due infatti non si sono limitati a scherzare o a buttarsi frecciatine vicendevolmente, ma hanno anche dato vita ad una delle liti più memorabili televisivamente parlando. AffariItaliani.it ha poi fatto presente che la nuova edizione del programma domenica dell’ammiraglia Rai tornerà in onda a partire dal prossimo 14 settembre, ovviamente alla stessa ora di sempre:
“Sta nascendo in questi giorni la nuova Domenica in, quella che dovrebbe prendere il via il prossimo 14 di settembre dalle ore 14 su Rai1…”
E sarà un’edizione speciale, visto che si celebreranno i 50 anni dello storico show domenicale dell’Azienda Pubblica Tv.