Mara Venier, l’attacco di Alda D’Eusanio: “Una belva che tratta male i deboli”

Alda D’Eusanio contro Mara Venier: “Belva che tratta male i deboli”
In un’intervista fiume al portale FanPage una professionista della tv quale è Alda D’Eusanio ha dichiarato quanto segue su Mara Venier: “Non è una signora la Venier, è una belva. È l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale protestandola per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli”.
“Barbara d’Urso? Trattata in modo ingrato da Mediaset”: le parole della collega
E invece Alda D’Eusanio cosa pensa di Barbara d’Urso, che per anni è stata una dei volti di Mediaset, con tantissimi programmi all’attivo in contemporanea? “È stata trattata malissimo e in modo scorretto. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanime, ingrata”. Ma ora Milly Carlucci l’ha arruolata per Ballando con le stelle e l’intervista ne è felice perché “potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera”. Intanto per quel che riguarda Domenica In dovrebbe arrivare Teo Mammucari.
Alda D’Eusanio tornerà mai in televisione? “Nessuna offerta”
Davvero un peccato che una lingua così tagliente come quella di Alda D’Eusanio non abbia più uno spazio in tv: “Non ho nessuna offerta, ma non me ne lamento. Non è questo il mio scopo della vita”. Ha proseguito dicendo di aver lavorato molto nella sua vita e di essere contenta di quello che ha fatto. Ha ideato La vita in diretta che si chiamava in un altro modo, salvo poi toglierglielo, per non parlare di altri programmi come Ricomincio da qui ecc. Insomma, lei portava al successo i programmi che poi le venivano tolti.