X


Lorella Cuccarini ammette: “C’è chi mi ha delusa e non ha chiesto scusa”

Scritto da , il Agosto 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto lorella cuccarini verissimo

La coach di Amici di Maria De Filippi ha confessato che c’è chi l’ha delusa

Lorella Cuccarini tornerà in video il prossimo settembre ricoprendo ancora una volta il ruolo di coach di canto del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In attesa di rivederla in video si segnala che ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione ha rivelato che purtroppo nella sua vita c’è chi l’ha delusa:

“Se c’è qualcuno che mi dovrebbe chiedere scusa? Chi mi ha deluso e non mi ha ancora chiesto scusa probabilmente non lo farà mai, ma va benissimo così…”

Quest’ultima ha poi tenuto a dire di non avere risentimento nei confronti di nessuno: “Ho imparato a farmi scivolare le cose addosso e a guardare avanti perchè il futuro può riservarti delle sorprese incredibili…”

Lorella Cuccarini ha rivelato a quali persone è riconoscente

Successivamente la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto alla coach di Amici di Maria De Filippi a chi invece deve dire grazie. E la Cuccarini, la quale da poco ha compiuto 60 anni, ha subito confessato di dover ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata nella sua carriera:

“Io sono molto riconoscente, sono tante le persone che mi hanno aiutata…”

La conduttrice Mediaset ha poi voluto fare i nomi dei colleghi che sono stati fondamentali a farla diventare quello che è adesso: “Pippo Baudo è stato il primo, poi Antonio Ricci, Marco Columbro, Maria De Filippi: tutti loro mi hanno dato moltissimo…” Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per ringraziare anche sè stessa: “Infine, sa che c’è? Un grazie lo direi pure a me stessa…A 60 anni posso finalmente concedermelo…”

La presentatrice ha rotto il silenzio sul suo compleanno

Lorella Cuccarini a Sorrisi ha poi parlato del suo compleanno appena passato. E la coach di Amici di Maria De Filippi ha rivelato che non è per niente spaventata dal fatto che abbia compiuto 60 anni tondi, tondi:

“Il fatto che sia un numero tondo mi piace…Bello, morbido, ricco di curve…Quando arrivi ad un numero tondo, poi inizia un decennio che non sai come sarà…”

La Cuccarini non ha poi fatto mistero che se dovesse guardarsi indietro e fare un bilancio non sarebbe affatto male, anzi: “Se mi volto a vedere cosa è successo prima, tutto sommato non mi sembra sia andata malissimo…Anzi, più andiamo avanti e più ci sono delle belle sorprese…”