Luca Salatino rinato dopo UeD e il GF: “Libero dalla schiavitù del telefono”

Luca Salatino: “Il locale mi ha tolto la schiavitù del telefono”
In una Instagram story Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato del lavoro nel locale dopo aver abbandonato le sue velleità artistiche: “Se c’è una cosa che questo locale mi ha insegnato, è che dietro la fatica, le corse e le giornate infinite c’è un regalo immenso che non aveva previsto: mi ha tolto la schiavitù del telefono. Mi ha restituito il tempo vero, quello fatto di volti, di mani che lavorano, di sorrisi scambiati dal vivo”.
L’ex tronista di Uomini e Donne fa una riflessione
“Dopo tanti anni passati dietro a uno schermo, tra social e notifiche, ho finalmente scoperto cosa significhi vivere davvero. Senza ostentare, senza dover mostrare nulla a nessuno, solo sentendo sulla pelle la bellezza delle cose vere. Quelle che non hanno bisogno di like, ma solo di essere vissute. Prima di fare diete fisiche, dovremmo fare diete psicologiche per disintossicarci da tante cose che ci negativizzano”: ecco la riflessione di Luca Salatino, ex di Uomini e Donne.
Luca Salatino ha confidato di essere andato in analisi
Ebbene sì, Luca Salatino è tornato a fare lo chef con un suo locale situato a Roma dove finalmente può esprimersi attraverso la cucina. In una sua vecchia intervista ha confidato di essere andato in analisi per capire alcuni lati della sua persona e anche perché non gli piacevano dei difetti che aveva riscontrato.