X


Temptation Island potrebbe tornare nel mese di settembre? L’indiscrezione

Scritto da , il Agosto 17, 2025 , in Temptation Island
foto temptation island filippo bisciglia

Temptation Island potrebbe tornare nel mese di settembre?

Gli ascolti piacciono a tutti e soprattutto a Mediaset che per troppo tempo non ne ha avuti così tanti come negli ultimi mesi grazie a Temptation Island, La Rota dell Fortuna e in piccola parte Sarabanda. Secondo quanto apprende il portale FanPage sembra che Mediaset possa in qualche modo riproporre Temptation Island, ma non in una versione Winter, bensì una versione speciale che racconterebbe cos’è successo ai protagonisti delle passate edizioni.

Il programma di Filippo Bisciglia fa il bis?

All’inizio si pensava che Temptation Island potesse fare il bis con una versione invernale in onda a partire dal mese di settembre, ma poi si è venuti a sapere che il programma sarebbe tornato il prossimo anno in estate. Invece stando al portale citato poc’anzi la rete potrebbe mandare in onda nientemeno che una versione speciale mostrando cos’è successo alle coppie delle edizioni passate. L’edizione appena trascorsa ha riservato parecchi colpi di scena: da Lucia e Rosario, che si sono lasciati a causa di un video di un tentatore, e poi la gravidanza di Sonia, oltre alla decisione drastica di Alessio e Sonia.

Temptation Island è stato un grande successo per Canale5

Per Canale5 Temptation Island è stato un grande successo. Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, il programma di Filippo Bisciglia è stato seguito da più di quattro milioni e mezzo di spettatori con uno share superiore al 30% e con La Ruota della Fortuna le serate di Canale5 hanno fatto la gioia dei dirigenti.